Vincent Vеga
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penso che sia diventata prassi che la banca chieda di firmare la manleva quando vogliamo aggiungere un nuovo predefinitoho capito
mi ero dormito l'email dell'assistenza
Richiesta di contatto
Gentile Cliente,
con la presente ti confermiamo che abbiamo ricevuto un bonifico da un conto corrente non registrato tra i conti predefiniti del tuo Rendimax Conto Deposito.
Al fine di verificare l'intestazione del conto d'addebito e di procedere quindi all’accredito del movimento ricevuto, ti chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti Rendimax al numero verde 800 522 122, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Ti ricordiamo infine che, per poterti fornire tutte le informazioni di cui necessiti, dovrai essere munito del tuo codice cliente personale.
Il versamento che hai effettuato resterà in sospeso fino al xx.05.2023.
Rimanendo a disposizione per chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgerti cordiali saluti.
chiedono anche l'estratto conto del nuovo predefinito
mi è successo su due conti (intestario diverso, ovviamente)