Atakanoseki
Kaizen
- Registrato
- 23/8/17
- Messaggi
- 10.551
- Punti reazioni
- 1.897
Avete sbagliato.Allora è stata una sequenza di errori ed incomprensioni.
Purtroppo per ovvi motivi io posso agire per conto suo soltanto davanti a un PC.
Non posso né telefonare (non ho voce femminile) né andare allo sportello, ma solo indicarle come fare e cosa dire.
Se poi il direttore di banca è un cialtrone e si trova davanti una persona impreparata, vende fuffa, non mancando di dare tutte le colpe a banca IFIS ovviamente.
Ad oggi i soldi non sono né su ifis né sulla banca di partenza (perché ovviamente dal saldo mancano ancora....)
Per tirare le somme:
1) il bonifico URGENTE di fatto è uguale all'ordinario tranne il fatto che è accreditato il giorno stesso dell'operazione?
2) Ifis avrebbe dovuto accettarlo quindi, perché non l'ha fatto?
3) la causale. Ho guardato molto bene in area privata prima di fare il bonifico dal nuovo conto predefinito appena inserito, ma NON c'è scritto di mettere come causale la stringa di riconoscimento (cognome-numero) come quello iniziale di apertura conto.
Pertanto il bonifico è stato fatto dallo sportellista con causale generica GIROFONDI.
Ditemi che ne pensate..
Grazie.
Devi farti riconoscere la prima volta per ogni conto nuovo che inserisci, max 3, con la causale di riconoscimento.