Avevano tutti gli elementi per fare giusto (ed evidentemente anche quelli per sbagliare).
Dopo rassicurazione che avrebbero provveduto venerdì scorso a disporre un bonifico urgente per limitare il disagio, non si è visto ancora nulla.
Oggi non sono riuscito a sentirli al telefono (sempre perennemente occupato).
Avrei chiuso un occhio se avessero prontamente riparato appena ho segnalato loro l'errore ma, a questo punto, sono seriamente intenzionato a chiedere l'integrazione di 8 giorni di interessi fino alla data di recesso fissata (nel mio caso 22/12/2016). Sarò l'unico?
Dopo rassicurazione che avrebbero provveduto venerdì scorso a disporre un bonifico urgente per limitare il disagio, non si è visto ancora nulla.
Oggi non sono riuscito a sentirli al telefono (sempre perennemente occupato).
Avrei chiuso un occhio se avessero prontamente riparato appena ho segnalato loro l'errore ma, a questo punto, sono seriamente intenzionato a chiedere l'integrazione di 8 giorni di interessi fino alla data di recesso fissata (nel mio caso 22/12/2016). Sarò l'unico?