Veramente per essere attivi dopo il bonifico ci vuole una nuova e-mail dove ti indicano il tuo IBAN (che e' diverso da quello in cui hai fatto il bonifico da 1€). Io questa seconda mail la aspetto da una settimana ormai........
La nuova email che citi indica il ricevimento del bonifico e la comunicazione dell'iban del conto, ma ciò avviene, come dice la mail stessa, appena ricevono il bonifico, per cui, se non ci sono festivi e prefestivi di mezzo,
il giorno seguente.
Fossi in te controllerei nello spam oppure chiama la banca perchè una settimana di attesa è troppo.
La mail, per notizia, è questa:
Gentile CACACE RICCARDO,
ti confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo primo versamento e da questo momento puoi iniziare a operare sul tuo ViViConto.
Per poter versare sul tuo ViViConto e attivare dei vincoli di deposito, ti ricordiamo che dovrai utilizzare
il tuo nuovo IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXX e intestato a SCANNAGATTI RICCARDO.
Ti ricordiamo che, d'ora in poi, i versamenti sul predetto ViViConto potranno pervenire soltanto dall'IBAN utilizzato per il primo versamento.
Se invece hai già versato delle somme, accedi subito alla tua Area Riservata dal seguente link
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