Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bollo non lo fanno pagare in rapporto ai mesi di vincolo? Perchè applicano il bollo su 12 mesi se il vincolo scade ad esempio prima di dicembre 2023? :confused:

non mi pare di aver scritto che applicano il bollo per l'intero 2023 ma per una frazione (11/12) :) ...vincolando ad esempio a fine novembre 2022 nel 2023 si pagherebbero circa undici/dodicesimi dello 0,2%
 
Non so vostre esperienze con questo conto deposito/banca....ma le mie sono tutte negative!
Ieri volevo richiedere nuovo deposito e non mi ha permesso di farlo perché secondo il sistema sono in attesa di un mio precedente! 😁😁😁 Mi è venuto da ridere,per non disperarmi: ho chiesto ed ottenuto il rimborso 20 giorni fa,con tanti di loro mail di conferma!
Mi sembrano veramente incompetenti!!! 😨😡
Cmq i loro tassi sono fra i più alti al momento...mi sembra!
Alternative che consigliate, eccetto rendimax, progetto e exesagon?
 
Non so vostre esperienze con questo conto deposito/banca....ma le mie sono tutte negative!
Ieri volevo richiedere nuovo deposito e non mi ha permesso di farlo perché secondo il sistema sono in attesa di un mio precedente! 😁😁😁 Mi è venuto da ridere,per non disperarmi: ho chiesto ed ottenuto il rimborso 20 giorni fa,con tanti di loro mail di conferma!
Mi sembrano veramente incompetenti!!! 😨😡
Cmq i loro tassi sono fra i più alti al momento...mi sembra!
Alternative che consigliate, eccetto rendimax, progetto e exesagon?

c'è banca privata leasing: 2,75% 12 mesi 3,05% 24... interessi anticipati :bye:
 
E' normale che al termine della procedura di richiesta nuovo vincolo non arrivi nessuna email di riepilogo o qualcosa del genere? ...non ricordo come andò l'anno scorso :mmmm:
 
c'è banca privata leasing: 2,75% 12 mesi 3,05% 24... interessi anticipati :bye:

SI ma secondo me non è corretto confrontarla direttamente con Aidexa perchè Banca Leasing non è svncolabile...è cme confrontare le mele con le pere...

Il File excel Parla chiaro: Per chi vuole conti a 24 o 36 mesi svincolabili (anche perdendo gli interessi...ma almeno rientrando dei capitali) questa è OGGETTIVAMENTE la soluzione migliore.

Poi che la banca non sia affidabile e l'assistenza faccia schifo come scrivono in molti è un altro paio di maniche...
 
SI ma secondo me non è corretto confrontarla direttamente con Aidexa perchè Banca Leasing non è svncolabile...è cme confrontare le mele con le pere...

Il File excel Parla chiaro: Per chi vuole conti a 24 o 36 mesi svincolabili (anche perdendo gli interessi...ma almeno rientrando dei capitali) questa è OGGETTIVAMENTE la soluzione migliore.

Poi che la banca non sia affidabile e l'assistenza faccia schifo come scrivono in molti è un altro paio di maniche...

per carità... data la domanda mi riferivo in generale al miglior tasso offerto in questo momento sui 12/24 mesi senza stare a guardare la svincolabilità o meno... tra l'altro, su periodi relativamente brevi, personalmente la cosa neppure mi interessa molto.
 
Ricevuto il capitale che avevo vincolato a settembre, non mi hanno tolto nessun bollo
 
SI ma secondo me non è corretto confrontarla direttamente con Aidexa perchè Banca Leasing non è svncolabile...è cme confrontare le mele con le pere...

Il File excel Parla chiaro: Per chi vuole conti a 24 o 36 mesi svincolabili (anche perdendo gli interessi...ma almeno rientrando dei capitali) questa è OGGETTIVAMENTE la soluzione migliore.

Poi che la banca non sia affidabile e l'assistenza faccia schifo come scrivono in molti è un altro paio di maniche...

Scusami ....ma non mi sembra un particolare trascurabile il fatto che sia inaffidabile!!
Dai i tuoi soldi in mano loro!!
Loro per aprire un conto ti chiedono tutto su di te.....tu invece non puoi sapere quasi nulla della banca!
 
Scusami ....ma non mi sembra un particolare trascurabile il fatto che sia inaffidabile!!
Dai i tuoi soldi in mano loro!!
Loro per aprire un conto ti chiedono tutto su di te.....tu invece non puoi sapere quasi nulla della banca!
puoi sempre assaggiare i pasticcini :D
 
Buonasera, mi sapreste dire se il limite massimo di 100k x fare vincolo è per persona o vale anche x cointestato, cioè aprendo un cointestato posso fare vincoli per 200K ? Come Vi trovate con questa banca ? Grazie
 
Certo che questi di aidexa, bah...oggi si è concluso il vincolo 12mesi, domani dovrei trovare tutto sul conto. Per curiosità entro sul portale, nulla, sparisce ogni traccia di qualsiasi cosa, non si vedono interessi, calcoli, bonifici in uscita, nomi, codici, assolutamente nulla, nessuna comunicazione, nulla (lo sapevo eh, non è una novità). Però due giorni prima ti chiamano per sapere com'è che non rinnovi...eh...indovina! Tra l'altro, dopo la suddetta chiamata vado per vedere quale sarebbe stato il tasso per il rinnovo "automatico", boh, nulla, nulla di nulla, tocca andare a prendere i documenti di sottoscrizione. Almeno puoi cambiare conto d'appoggio senza giri strani di telefonate...:D
Io ho risposto che c'è di meglio in giro, in realtà sul breve non è così pessimo, sto alla finestra qualche settimana e vedo cosa fare.
 
Certo che questi di aidexa, bah...oggi si è concluso il vincolo 12mesi, domani dovrei trovare tutto sul conto. Per curiosità entro sul portale, nulla, sparisce ogni traccia di qualsiasi cosa, non si vedono interessi, calcoli, bonifici in uscita, nomi, codici, assolutamente nulla, nessuna comunicazione, nulla (lo sapevo eh, non è una novità). Però due giorni prima ti chiamano per sapere com'è che non rinnovi...eh...indovina! Tra l'altro, dopo la suddetta chiamata vado per vedere quale sarebbe stato il tasso per il rinnovo "automatico", boh, nulla, nulla di nulla, tocca andare a prendere i documenti di sottoscrizione. Almeno puoi cambiare conto d'appoggio senza giri strani di telefonate...:D
Io ho risposto che c'è di meglio in giro, in realtà sul breve non è così pessimo, sto alla finestra qualche settimana e vedo cosa fare.

sono nella stessa situazione ma non lo vedo un grosso problema, l'importante è che domani arrivi la cifra sul conto :D ...una parte la rispedirò indietro (ho già prenotato un nuovo vincolo) ...per il resto vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni :bye:
 
Scusami ....ma non mi sembra un particolare trascurabile il fatto che sia inaffidabile!!
Dai i tuoi soldi in mano loro!!
Loro per aprire un conto ti chiedono tutto su di te.....tu invece non puoi sapere quasi nulla della banca!

cosa vorresti sapere? se cerchi bene troverai tutte le informazioni pubbliche che servono, anche se fino a 100k non credo sia il caso di fare troppe ricerche: ti piace il tasso, metti i soldi, non ti piace, stai alla larga. non capisco le fisime
 
sono nella stessa situazione ma non lo vedo un grosso problema, l'importante è che domani arrivi la cifra sul conto :D ...una parte la rispedirò indietro (ho già prenotato un nuovo vincolo) ...per il resto vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni :bye:

Non è un problema perché leggendo qui già si sa, stamattina mi dicevo "oh, se non sapessi, entrando oggi una chiamata alla banca la farei" possible che non fanno sapere nulla e non resta traccia del conto chiuso? Questo collegando pure la chiamata ricevuta, odio le telefonate, che perdita di tempo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro