TorreMax
Let There Be Rock
- Registrato
- 23/2/17
- Messaggi
- 4.180
- Punti reazioni
- 900
O qualche panettone "convertibile".....
Laura sta lavorando alacremente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O qualche panettone "convertibile".....
ho chiesto ora in chat e confermano bollo a carico banca per il 2022 e bollo a carico cliente 2023. quindi a meno che non abbiano in mente di fare qualche promozione prossimamente, non penso verrà rinnovata la cosa e ci toccherà pagare
....e loro perderanno tanti clienti
....e loro perderanno tanti clienti
ho tolto un dubbio (per quanto non darei per scontato che chi risponde in chat abbia la conoscenza dei piani futuri della banca) per valutare l'eventuale apertura di nuovi vincoli, si guarda tutto, no?
per chi sta ricevendo rimborsi su vincoli in scadenza questo mese, come vanno i tempi di riaccredito?
Per cambiare il conto di appoggio di un vincolo (conto di uscita diverso da quello di entrata a suo tempo) basta solo modificare in autonomia dall'area riservata o bisogna anche anche comunicarglielo a parte ?
Vale solo per quel vincolo, visto che sono tutti separati e con vita propria ?
Qualcuno lo ha già fatto ?
io non l'ho cambiato ma ne ho aperto un secondo con iban differente ed ora ogni vincolo ha il suo... quindi penso proprio che l'eventuale modifica valga solamente per quel vincolo
Per cambiare il conto di appoggio di un vincolo (conto di uscita diverso da quello di entrata a suo tempo) basta solo modificare in autonomia dall'area riservata o bisogna anche anche comunicarglielo a parte ?
Vale solo per quel vincolo, visto che sono tutti separati e con vita propria ?
Qualcuno lo ha già fatto ?
Io ho seguito le indicazioni e ho ricevuto tutto sul nuovo iban, quindi ok così
Perfetto allora è sufficiente la variazione dall'area riservata.
Grazie
mi pare che nemmeno mandino una mail di conferma, entri, vai sul vincolo, cambi iban (ogni vincolo ha iban impostato nella sua pagina), fine EASY! stessa cosa per togliere il rinnovo automatico, vai selezioni "no" fine, magari rientra per verificare che sia tutto corretto.
qualcuno ha effettuato uno svincolo, ci sono esperienze in materia?
Sì ho chiesto uno svincolo per una somma vincolata il 28 maggio al tasso dell'1,4% per 2 anni ormai fuori mercato, se da una parte contrattualmente non possono dare corso al bonifico sul conto di appoggio prima di 32 giorni, va detto che la richiesta di svincolo si fa per email, quasi subito ti scrivono che la richiesta è stata presa in carico, ma poi dopo 4 (QUATTRO) giorni mi hanno scritto che le somme sarebbero state riaccreditate dopo 32 giorni ovvero dopo il 21 novembre, quindi non sono 32 ma 32 + 4.
Visto che fanno questa procedura a mano, è deprecabile che se ti accettano la richiesta di svincolo (e non vedo perché te la debbano prima accettare) non calcolino 32 giorni da quando hai fatto richiesta, non solo, ma nel mio caso il 32 esimo giorno (più quattro, quindi 36 in realtà) a me cade di venerdì 18 novembre, quindi l'accredito dovrei vederlo il 21 novembre, ma nella loro mail parlano di "dopo il 21 novembre", morale martedì 22 novembre saranno 40 (QUARANTA) giorni dalla richiesta quindi ATTENZIONE ad Aidexa.
Per dovere di cronaca, anche Banca Progetto riaccredita dopo 32 giorni dalla richiesta ma la cosa è implementata in automatico facendo richiesta dall'area clienti ed ha funzionato perfettamente: al 32esimo giorno il bonifico in uscita verso il conto di appoggio, quindi la somma era disponibile a 33 giorni dalla richiesta di svincolo.
Aidexa invece gestisce male la procedura di svincolo.
A.
fatto anche io
domanda presa in carico
attendo riscontro