Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per capire.
Tutti quelli che stanno subendo questi ingiustificabili ritardi avevano la scadenza dei vincoli il sabato o la domenica?

:yes:

L'altro utente ha avuto rimborsati tutti i vincoli in scadenza in giorni dal lunedì al venerdi, mentre non sono stati rimborsati quelli in scadenza il sabato e la domenica.

Magari si sono accorti che chi ha fatto i bonifici "a mano" ha sbagliato l'IBAN [...]

IBAN errato non torna, altrimenti per le ragioni esposte sopra non sarebbero "entrati" correttamente i bonifici in scadenza dal lunedì al venerdì.
 
La colpa è del cliente!!! Non deve far scadere i vincoli in sabato/domenica! Su, dai!!! Non si può!!! :no:

Azz, ne ho uno che scade il 4/11/2023 (sabato) ed uno il 29/10/2023 (domenica) :terrore:
Speriamo risolvano nel frattempo.
 
Azz, ne ho uno che scade il 4/11/2023 (sabato) ed uno il 29/10/2023 (domenica) :terrore:
Speriamo risolvano nel frattempo.

Io ne ho due scadenti ad ottobre e novembre 2023 tutti e due di domenica.
Ma non mi sembra il caso di preoccuparsi da qui ad ottobre 2023 cadra' sicuramente qualche meteorite o ci sara' invasione di alieni rettiliani.
Aidexa sara' l'ultimo dei problemi
 
Io ne ho due scadenti ad ottobre e novembre 2023 tutti e due di domenica.
Ma non mi sembra il caso di preoccuparsi da qui ad ottobre 2023 cadra' sicuramente qualche meteorite o ci sara' invasione di alieni rettiliani.
Aidexa sara' l'ultimo dei problemi

La mia era una battuta, naturalmente.
Dopo COVID, guerra, siccità e cavallette però può essere che ci sia anche l'invasione degli alieni.... :D
 
La mia era una battuta, naturalmente.
Dopo COVID, guerra, siccità e cavallette però può essere che ci sia anche l'invasione degli alieni.... :D

Se non sono capaci di risolvere da qui a fine 2023 forse a fine 2023 non ci arrivano neanche
Direi che sono moderatamente ottimista
 
Se non sono capaci di risolvere da qui a fine 2023 forse a fine 2023 non ci arrivano neanche
Direi che sono moderatamente ottimista

:D:D:D ahaha mi hai strappato una risata sincera qui in ufficio !

MA dico io, oggi è Martedì...ancora non han fatto sapere nulla ?
 
:D:D:D ahaha mi hai strappato una risata sincera qui in ufficio !

MA dico io, oggi è Martedì...ancora non han fatto sapere nulla ?
Hanno appena finito di stampare i soldi. Il tempo di asciugare... e partono i bonifici.
Nell'ordine ...Vicolo Stretto, Vicolo Corto, Viale Giulio Cesare.....
 
Hanno appena finito di stampare i soldi. Il tempo di asciugare... e partono i bonifici.
Nell'ordine ...Vicolo Stretto, Vicolo Corto, Viale Giulio Cesare.....

Gentilmente, vai in Prigione senza passare dal VIA ! :D
 
Se svincolo ora anzichè a novembre 2023 pensate che me li danno i soldi indietro :D
 
Aggiornamento: avuto risposta "di cortesia" alla mail normale (non la PEC)
"Buonasera XXX,

In merito alla tua richiesta ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione ed abbiamo provveduto ad inoltrarla all'ufficio competente.

Non appena avremo riscontro, sarà nostra cura ricontattarti. "

...tempi tecnici, avanti tutta...
 
Aggiornamento: avuto risposta "di cortesia" alla mail normale (non la PEC)
"Buonasera XXX,

In merito alla tua richiesta ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione ed abbiamo provveduto ad inoltrarla all'ufficio competente.

Non appena avremo riscontro, sarà nostra cura ricontattarti. "

...tempi tecnici, avanti tutta...
Al mio Paese, al Signor Cliente (no a "Gennarin u 'mbruglion" :D) avrebbero dovuto mandare un assegno in taxi fino al domicilio, assieme alle scuse.
Altro che "ti faremo sapere" ::censored:
 
Io sono quasi pronto a inviare i soldi... magari li girano a voi...!!! :D;)
 
i vincoli al 2% a 24 mesi conviene tenerli fino a scadenza, ora danno solo 0,50% in piu.

Tu credi. Ora è lo 0,50 ma tra poco potremo arrivare al 4%. Quindi aspettare ancora più di un anno al 2% non mi sembra conveniente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro