Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Quel giorno" è un'estremizzazione. Devi annullare il rinnovo automatico nei 32 giorni precedenti, non esattamente 32 giorni prima. In un mese li troverai cinque minuti di tempo. Il più è ricordarsi la scadenza.
Ok. Quindi è un lasso di tempo e non un giorno puntuale?
La procedura è semplice?
 
Ah ecco.

Quindi se mando prima dei 32 giorni non vale.
Se lo mando a meno di 32 giorni devo aspettare 32 giorni?
Ma scusa non ricordo, ma ce l'hai un vincolo? Apri la pagina, in fondo c'è un 'pulsante' che non si può/riesce ad usare, ma verrà arrivato nei 32 giorni precedenti la fine del deposito...quindi circa nel mese precedente la fine del vincolo entri, apri il vincolo, clicchi sul pulsante e hai disattivato il rinnovo. Non mi pare difficile. Te ne dimentichi perché non sai dove hai messo io tuoi soldi? A me non succede, ma forse chi ha tanti soldi e non si fa un promemoria...beh, nel caso richiedi lo svincolo che impiega 32 giorni, come da contratto firmato, almeno 32 giorni, perché mi pare di ricordare che poi possa esserci qualche giorno di lavorazione. Chiaro?
 
Ma scusa non ricordo, ma ce l'hai un vincolo? Apri la pagina, in fondo c'è un 'pulsante' che non si può/riesce ad usare, ma verrà arrivato nei 32 giorni precedenti la fine del deposito...quindi circa nel mese precedente la fine del vincolo entri, apri il vincolo, clicchi sul pulsante e hai disattivato il rinnovo. Non mi pare difficile. Te ne dimentichi perché non sai dove hai messo io tuoi soldi? A me non succede, ma forse chi ha tanti soldi e non si fa un promemoria...beh, nel caso richiedi lo svincolo che impiega 32 giorni, come da contratto firmato, almeno 32 giorni, perché mi pare di ricordare che poi possa esserci qualche giorno di lavorazione. Chiaro?

No. Stavo valutando l'apertura di Aidexa.
Poiché non ce l'ho, non avevo capito il meccanismo.
 
No. Stavo valutando l'apertura di Aidexa.
Poiché non ce l'ho, non avevo capito il meccanismo.
Ecco penso che la spiegazione sia sufficiente, non è davvero nulla di così assurdo, una volta aperto il vincolo un bel promemoria sul calendario che usi e sei a posto
 
Nei 10 giorni lavorativi utili per il bonifico, non devo contare sabato/domenica/1 maggio vero?
 
Rispondi spesso in maniera criptica. Secondo me i giorni lavoraper le banche sono 5. Sabato/domenica non effettuano bonifici (x dirne una).
 
Non capisco questa parte riportata nel 1 post:

ricezione mail con link per attivazione area privata e creazione credenziali, il g. dell'accredito del bonifico;

Io l'email con la possibilità di creare l'account, l'ho ricevuta il giorno stesso in cui mi invitavano a fare il bonifico.
 
A ogni apertura di vincolo mandano di nuovo la mail col link per l'accesso all'area privata.
 
Il bonifico sul quale fare il conto arriva via email ma nulla ha a che vedere con la registrazione.
Ma forse è il conto sul quale fare il bonifico (di riconoscimento)?
E poi, ad apertura avvenuta, si bonifica sul conto proprio, per poi fare il vincolo (come per tutti i conti).
Come hai scritto il messaggio non si capisce.
 
Ma no, io non ho capito che funziona così. Il bonifico che mi hanno richiesto corrisponde all'importo che ho scelto in fase di apertura. Quindi appena arriva il bonifico viene creato in automatico il vincolo.
 
Ma no, io non ho capito che funziona così. Il bonifico che mi hanno richiesto corrisponde all'importo che ho scelto in fase di apertura. Quindi appena arriva il bonifico viene creato in automatico il vincolo.
Scusa, ma perché ogni vincolo (invece che ogni conto) ha un iban differente?
Mai vista una cosa del genere.
 
Si, io ho capito così. D'altronde il primo bonifico che devi fare deve corrispondere a quello che ha scelto i. Fase di apertura. Il riconoscimento non lo fanno appunto con bonifico di riconoscimento ma con il video in fase di apertura.
 
Ma il post in prima pagina l'avete letto? Ogni vincolo va richiesto e ha un iban differente.
 
Ogni vincolo ha un IBAN diverso. La registrazione all'area privata è una sola e da dentro l'area privata si vedono tutti i vincoli. A ogni vincolo mandano comunque di nuovo la mail con il link per accedere all'area privata, anche se non serve a niente.
 
Mi incuriosisce questa cosa di un IBAN per ciascun vincolo, ma anche io trovo il vincolo automatico al 2% senza altri alert dopo la scadenza. Ho appena aperto una tranche 36m, proviamo :rock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro