Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma ragazzi, fate la dichiarazione sostitutiva. A me non hanno fatto alcuna storia. Certo, scoccia farlo ad ogni vincolo, ma si perdono 10 Min, ma visto il tasso si possono perdere.
ho mandato l'estratto conto degli ultimi 12 mesi del mio cnto d'appoggio e il questionario del riconoscimento , oggi mi hanno mandato iban dove effettuare bonifico per il vincolo, giorni persi e ancora passerà domani...troppe prassi da fare ogni volta.
 
personalmente, non sto più vincolando con loro perchè da 6 a 18 mesi trovo di meglio altrove... però se alzano, torno ;)
 
ho capito bene dalla prima pagina che il bonifico va fatto per forza tutto in un'unica soluzione? più bonifici sono considerati come l'apertura di più conti?
 
Bonifico dell'importo esatto richiesto in fase di apertura vincolo.
 
Buondì
Non so se ho capito bene:
Se si fa un vincolo di 3 anni, gli interessi vengono dati tutti alla fine del terzo anno?
Non ogni anno per i 3 sottoscritti!?
 
AD OGGI qualcuno sa come fare per aggiornare il documento di identità per il CD AIDEXA?

Sul sito andando sotto profilo, dati personali, documento di identità, compare la scritta:

"Non abbiamo a disposizione un tuo documento di identità in corso di validità. Inserisci i dati di un documento valido e carica l’immagine cliccando sul tasto Carica Documento"

PECCATO CHE NON C'E' NESSUNA VOCE O TASTO O NIENTE PER AGGIORNARE NULLA

HELP ME PLEASE
 
AD OGGI qualcuno sa come fare per aggiornare il documento di identità per il CD AIDEXA?

Sul sito andando sotto profilo, dati personali, documento di identità, compare la scritta:

"Non abbiamo a disposizione un tuo documento di identità in corso di validità. Inserisci i dati di un documento valido e carica l’immagine cliccando sul tasto Carica Documento"

PECCATO CHE NON C'E' NESSUNA VOCE O TASTO O NIENTE PER AGGIORNARE NULLA

HELP ME PLEASE
L'ho aggiornato il mese scorso, devi inviare il documento via mail a clienti@aidexa.it
 
Salve
ho inviato una mail di svincolo totale/recesso all'indirizzo clienti@aidexa.it
sapete se danno qualche cenno di ricezione?
grazie
 
Conto deposito X Risparmio di Aidexa

Aumento tassi (foglio informativo 28/06/2023): https://www.datocms-assets.com/50842/1687940161-aidexa_fi_conto-deposito_giugno23.pdf

aidexa.jpeg
 
Azz! Avevo appena vincolato con loro, una prima parte circa un mese fa e un'altra una settimana fa per un totale di 90K!
Direi che mi conviene svincolare e rivincolare a questo punto... o c'è modo di fare un recesso, per lo meno per il vincolo più recente?
 
Azz! Avevo appena vincolato con loro, una prima parte circa un mese fa e un'altra una settimana fa per un totale di 90K!
Direi che mi conviene svincolare e rivincolare a questo punto... o c'è modo di fare un recesso, per lo meno per il vincolo più recente?
Io ho vincolato 30k a Marzo, cosa converrebbe fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro