Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se l'apertura del Conto Deposito Libero al 3,5% fino al 31/12/24 ha una data di scadenza (tipo è in promozione fino al ...) ?
Non mi pare di averne trovate... ho cercato male ?
Grazie
 
si, ce chi ha richiesto dopo di me e te e si trovano già operativi...non capisco da cosa dipenda, ricordo i miei 33 giorni dalla prima richiesta per il conto X risparmio.... 33 giorni, bho.
Probabilmente dalle ferie, dal caso.. richiesto il libero questo lunedi ed oggi ho il nuovo conto aperto ed ho giá bonificato. Anch’io stamattina ho ricevuto la telefonata ed é chiaro che vogliono promuovere il libero, piû che avvisarti che il tasso per il rivincolo automatico è ben piû basso e quindi di togliere l’automatismo. Ho approfittato comunicando che avevo giá fatto richiesta per il libero e dato il numero di pratica. Dopo un’ora ricevuto mail con conferma attivazione.
 
Il conto d'appoggio del libero deve essere lo stesso usato per i vincoli?
 
Perché l'importo restituito a seguito dello svincolo non è pari pari l'importo investito inizialmente?
 
Sì, dovrebbe essere il bollo, ma perché lo applicano sullo svincolo? Non si applica a fine anno?
 
1 ) x chi ha già apero il conto libero .... c'è la possibilità di modificare il conto di appoggio ?
(attualmente i fondi sono su IBL ed una volta spostati lo devo chiudere)

2) il primo bonifico di 1000 euro o 15000 euro NON cambia niente ?
 
io avevo provato ad aprire il libero ma ho avuto problemi con il video. mi hanno poi chiamato e cancellato la richiesta e invitato a rifare tutto. provato adesso e idem. praticamente faccio il video e registra ma poi è di durata zero secondi....quindi non va bene. ma voi tutto bene?
 
Probabilmente dalle ferie, dal caso.. richiesto il libero questo lunedi ed oggi ho il nuovo conto aperto ed ho giá bonificato. Anch’io stamattina ho ricevuto la telefonata ed é chiaro che vogliono promuovere il libero, piû che avvisarti che il tasso per il rivincolo automatico è ben piû basso e quindi di togliere l’automatismo. Ho approfittato comunicando che avevo giá fatto richiesta per il libero e dato il numero di pratica. Dopo un’ora ricevuto mail con conferma attivazione.
leggo che hai aperto il libero. ma ti ha chiesto il video? sei riuscito a registrare il video? ionon riesco
 
io avevo provato ad aprire il libero ma ho avuto problemi con il video. mi hanno poi chiamato e cancellato la richiesta e invitato a rifare tutto. provato adesso e idem. praticamente faccio il video e registra ma poi è di durata zero secondi....quindi non va bene. ma voi tutto bene?
Rifatto anch'io al PC e pare abbia funzionato🤞
 
1 ) x chi ha già apero il conto libero .... c'è la possibilità di modificare il conto di appoggio ?
(attualmente i fondi sono su IBL ed una volta spostati lo devo chiudere)

2) il primo bonifico di 1000 euro o 15000 euro NON cambia niente ?
1) Sì, tramite mail
2) Non cambia niente, basta che sia dell'importo dichiarato in apertura.
 
Dal 17 procedura ok ma a tutt'oggi tutto tace. Telefonicamente dicono di attendere che hanno troppe richieste...:rolleyes:
 
Probabilmente dalle ferie, dal caso.. richiesto il libero questo lunedi ed oggi ho il nuovo conto aperto ed ho giá bonificato. Anch’io stamattina ho ricevuto la telefonata ed é chiaro che vogliono promuovere il libero, piû che avvisarti che il tasso per il rivincolo automatico è ben piû basso e quindi di togliere l’automatismo. Ho approfittato comunicando che avevo giá fatto richiesta per il libero e dato il numero di pratica. Dopo un’ora ricevuto mail con conferma attivazione.
non è per te, non c'è lo assolutamente con te, ma capisci che non c'è senso di attivazione? Chi come me richiesto d giorno 8 ad oggi tutto tace, tu in 4 giorni operativo, dove sta la logica? sono assurdi.
 
Ultima modifica:
Oggi mi chiedono integrazione con documenti e dichiarazioni che ritengo essere altamente lesive della mia privacy. Ma da fastidio solo a me che questi mi facciano le pulci e praticamente mi obblighino a comunicargli ogni singolo capello della mia vita personale ? Poi questi dati che fine fanno ? Ho aperto Cherry ma non mi hanno chiesto tutta sta roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro