Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per aprire il conto deposito bisogna fare un bonifico unico dal conto di appoggio
cosa che mi è impossibile fare avendo un conto bancoposta (15k ad operazione)
come faccio?
a parte che dovevi informarti prima, puoi fare il bonifico dall'ufficio postale dove non ci sono limiti (ma ci sono costi)
 
dal conto webank che ho indicato quale conto predefinito, perché?

credo te l'abbia chiesto perché si sta informando di quali conti permettano bonifici di un importo consistente (molti sono limitati a 50k o meno)
 
credo te l'abbia chiesto perché si sta informando di quali conti permettano bonifici di un importo consistente (molti sono limitati a 50k o meno)
no no io avevo portato bonifico a 100k direttamente da app webank, cnq la modifica é immediata
 
Fonte?
Anche per sapere i costi
Consiglio:apriti un conto con limiti alti e apertura veloce, chiedi nel thread in rilevo dei cc. Intanto puoi fare richiesta del cd e dalla mail che ricevi hai a disposizione 10 giorni per fare il bonifico. Lascia perdere uffici postali
 
per aprire il conto deposito bisogna fare un bonifico unico dal conto di appoggio
cosa che mi è impossibile fare avendo un conto bancoposta (15k ad operazione)
come faccio?
Con chebanca ho risolto facendo il bonifico via telefono dato che da homebanking il limite è di 50K ed io andavo oltre, con le poste devi andare di persona all'ufficio postale, quanto paghi di commissione non lo so ma piuttosto che dover aprire un nuovo CC pago la commissione.
Fonte? Mio cugggino che è un tuttologo :o

PS: Visto che ti hanno risposto in tanti, invece di continuare solo a chiedere, un like o un piccolo ringraziamento no?? Io ringrazio sempre tutti quando mi rispondono.
 
io già mi immagino sto forum nei prossimi giorni... prima che i bonifici siano arrivati e Aidexa (forse, chissà ?) inzierà a chiedergli il numero delle scarpe, la foto di lui da piccolo, il casellario penale... :5eek:
 
Ultima modifica:
io già mi immagino sto forum nei prossimi giorni... quando i bonifici saranno arrivati e Aidexa (forse, chissà ?) inzierà a chiedergli il numero delle scarpe, la foto di lui da piccolo, il casellario penale... :5eek:
Quando si riceve email per attivazione vincolo, non dovrebbero chiedere più nulla.
 
Quando si riceve email per attivazione vincolo, non dovrebbero chiedere più nulla.
scusa, intendevo dire quando avrà fatto la richiesta e prima che invii i bonifici. ho corretto
 
Ciao a tutti,
sono alla fase finale del mio primo vincolo... avrei alcune domande:
- una volta ricevuta la mail e fatto il bonifico della cifra concordata poi il vincolo lo fa la banca in automatico o è un'operazione da fare in autonomia in area riservata?
- Ho letto nelle faq che i nuovi vincoli si possono richiedere da area riservata o riscrivendo a loro, è una situazione che varia da cliente a cliente? Dovrò quindi vedere poi se ho questa possibilità di procedere in autonomia in area riservata?
- per i nuovi vincoli: ci saranno sempre 10 giorni di tempo per fare il bonifico? Mi interessa per la possibilità di bloccare il tasso...
Grazie mille!
 
Ciao a tutti,
sono alla fase finale del mio primo vincolo... avrei alcune domande:
- una volta ricevuta la mail e fatto il bonifico della cifra concordata poi il vincolo lo fa la banca in automatico o è un'operazione da fare in autonomia in area riservata?
- Ho letto nelle faq che i nuovi vincoli si possono richiedere da area riservata o riscrivendo a loro, è una situazione che varia da cliente a cliente? Dovrò quindi vedere poi se ho questa possibilità di procedere in autonomia in area riservata?
- per i nuovi vincoli: ci saranno sempre 10 giorni di tempo per fare il bonifico? Mi interessa per la possibilità di bloccare il tasso...
Grazie mille!
- automatico
- tutti posso farli dall'area riservata
- sempre 10 giorni
 
avevo letto che si può modificare l'importo del vincolo chiesto in sede di iscrizione registrazione, sia come importo sia come durata, é corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro