Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho letto che a volte capita che ci vogliano anche 30 giorni per avere un responso, speriamo arrivi presto a questo punto. Avevo giá scritto una mail e mi hanno detto che la mia domanda doveva ancora essere valutata
"stiamo lavorando per voi" è quello che risponde sempre a me...
 
ieri hanno chiamato anche mia madre dal fisso 0282940757 ma non ha preso la chiamata al volo perchè era occupata.

di certo in settimana chiamano pure me...
 
Fino a inizio gennaio, da quello che ricordo, NON appariva nemmeno la voce importo (non zero, proprio non c'era la voce importo), poi hanno iniziato sia a mettere la voce che la cifra investita.
Ora tu sei la nuova testimonianza che mettono sia la cifra esatta che anche il numero zero. :D
Se non sbaglio se ne era già parlato qualche settimana fa.
Confermo che all'inizio (e fino a qualche mese fa) i contratti non riportavano la cifra, poi ad un certo è stato inserito uno "0" ed a seguito di un'ulteriore revisione la cifra corretta
Ho avuto modo di avere un contratto per tipologia ed ad oggi sono ancora in attesa che mi rilascino un contratto (o documento egualmente e legalmente valido) che integri quelli in cui non viene riportata alcuna cifra (sto attendendo da circa un mese dalla prima richiesta via mail, secondo sollecito già mandato)
 
Io sto aspettando da i primi di gennaio, sottolineo senza nessuna risposta, nonostante i solleciti, ultimo fatto altro giorno.
 
Io sto aspettando da i primi di gennaio, sottolineo senza nessuna risposta, nonostante i solleciti, ultimo fatto altro giorno.
Pazzesco, immagino che ancora non sei passato ad altro per il tasso succoso (5,5% presumo), altrimenti non avrebbe senso aspettare ancora.
 
Pazzesco, immagino che ancora non sei passato ad altro per il tasso succoso (5,5% presumo), altrimenti non avrebbe senso aspettare ancora.
Se non vogliono concederlo basta che diano una risposta. E' giusto che chiunque possa valutare come la banca è organizzata e come opera, la migliore o peggiore pubblicità arriva da come si lavora prima che dai tassi.
 
Se non vogliono concederlo basta che diano una risposta. E' giusto che chiunque possa valutare come la banca è organizzata e come opera, la migliore o peggiore pubblicità arriva da come si lavora prima che dai tassi.
E se non ti danno risposta aspetti fino al prossimo anno? :cool:

Come lavora la banca dovresti saperlo, visto che di testimonianze simili alla tua ce ne sono diverse già dalla fine dell'anno scorso, ma hanno comunque sempre lavorato in modo discontinuo e con varie problematiche fin da quando hanno aperto i battenti nel 2021, quindi che la banca lavori male si sapeva praticamente da sempre.

Poi, non ti basta aver già aspettato un mese e mezzo? :wall:
Auguri e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti :D

PS: Quindi il tasso al 5,5% è relativo? Aprivi tanto per aprire, solo per constatare la loro efficienza ..... :wall:

Il bello è che stavo solidarizzando con te, ma dalla risposta che mi hai dato era meglio non scrivere nulla!!!!!!!!!:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Se avessi ancora in attesa un vincolo al 5,5 aspetterei comunque, come ho aspettato per l'ultimo attivato, perché ovviamente, soprattutto ora che han abbassato tutti, continuerebbe ad essere ottimo, come era ottimo alla richiesta. a parità di tasso, andrei altrove, anche fosse leggermente inferiore. Mi stupisco però del punto a cui siamo arrivati, ai primi vincoli fatti (prima di quest'anno) ci sembrava tutto strano, un po' vecchio come procedimento, ma alla fine lo standard erano 2 giorni per fare un vincolo, andava bene. Adesso lo standard pare essere decisamente l'opposto, i 2 giorni sono l'eccezione.
 
Se avessi ancora in attesa un vincolo al 5,5 aspetterei comunque,
Anche io, a maggior ragione, come giustamente dici, in quanto i tassi si stanno abbassando, ma lui non aspetta per il tasso, ma -in primis- per capire se la banca lavora bene (parole sue, mica mie).
 
Anche io, a maggior ragione, come giustamente dici, in quanto i tassi si stanno abbassando, ma lui non aspetta per il tasso, ma -in primis- per capire se la banca lavora bene (parole sue, mica mie).
E che lavora davvero dipupù c'è ne siamo accorti almeno da dicembre, forse già novembre...si è letto di tutto, compreso chi aveva comunque vincoli aperti in 2 giorni in mezzo a chi ha aspettato dalle 2 settimane al mese. Non mi pare possano esserci più dubbi, MA se mi fanno una bella offerta a giugno/luglio io ci riprovo 🤣
 
certo che qua le giustificazioni del periodo festivo non ci sono più...

... anche carnevale è passato...

Aidexa faceva brutta figura prima e peggio ora.

per vedere altri soldi da me o da mia mamma, l'offerta dovrà essere veramente buona perchè al momento l'idea è di vincolare altrove "a prescindere" (come diceva Totò) :bye:
 
E se non ti danno risposta aspetti fino al prossimo anno? :cool:

Come lavora la banca dovresti saperlo, visto che di testimonianze simili alla tua ce ne sono diverse già dalla fine dell'anno scorso, ma hanno comunque sempre lavorato in modo discontinuo e con varie problematiche fin da quando hanno aperto i battenti nel 2021, quindi che la banca lavori male si sapeva praticamente da sempre.

Poi, non ti basta aver già aspettato un mese e mezzo? :wall:
Auguri e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti :D

PS: Quindi il tasso al 5,5% è relativo? Aprivi tanto per aprire, solo per constatare la loro efficienza ..... :wall:

Il bello è che stavo solidarizzando con te, ma dalla risposta che mi hai dato era meglio non scrivere nulla!!!!!!!!!:rolleyes:
Hai frainteso la mia risposta. Io ho detto che voglio una risposta, non ho detto che sto attendendo o meno per il vincolo, tanto meno ho dubbi su come lavori questa wanna-be banca. Leggi tra le righe, per me è una questione di principio e non mollo.
 
io dopo richiesta ho mollato.......pessima gestione ...chissà tra un anno per riavere i MIEI soldi
 
io dopo richiesta ho mollato.......pessima gestione ...chissà tra un anno per riavere i MIEI soldi
Io a riavere i miei soldi non ho avuto nessun problema (5 vincoli).
Il problema è riuscire a vincolare, in tempi ragionevoli e senza pretese assurde (fedine penali / dichiarazioni dei redditi / etc.).
 
io dopo richiesta ho mollato.......pessima gestione ...chissà tra un anno per riavere i MIEI soldi
Per riavere i soldi finora non ci sono stati problemi, a parte l'anno scorso, per coloro che avevano il vincolo in scadenza durante il weekend, problema comunque risolto in poco tempo.
Il vero problema è, come viene scritto ormai da mesi ripetutamente e ti ha ribadito anche TorreMax, il riuscire a vincolare (ed anche qui va a fortuna, io sono tra coloro che è riuscito a fare due vincoli nel giro di pochi giorni a gennaio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro