Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo atto, era una mia mera supposizione visto che nego sempre il consenso a tutto e non mi chiama mai nessuno.
 
qua più che il problema di ricevere una chiamata c'è che tra un po' ci chiederanno gli esiti di una visita proctologica per fare un vincolo...
 
Oggi avevo in scadenza un vincolo di cui avevo gia' levato il rinnovo automatico, accedo alla mia area personale e non ce ne piu' traccia. Mi aspettavo di poter vederne lo status invece non esiste piu' nulla. Ora quanto dovro' aspettare per vedere i soldi sul mio conto?
 
Oggi avevo in scadenza un vincolo di cui avevo gia' levato il rinnovo automatico, accedo alla mia area personale e non ce ne piu' traccia. Mi aspettavo di poter vederne lo status invece non esiste piu' nulla. Ora quanto dovro' aspettare per vedere i soldi sul mio conto?

E' normale che tu non veda piu' il vincolo, nessun problema.
Immagino che il bonifico ti arriverà martedi' 27.
 
Ciao, mi sono poi dimenticato di aggiornarvi sul mio vincolo. Richiesta di apertura fatta il 23/01, l'ok mi è arrivato il 13/02.
 
Tienici aggiornati, sono curioso ;)
Questa volta ci hanno messo 13 giorni. Ho richiesto l'attivazione del conto libero il 14/2 ed ho ricevuto il via libera questo pomeriggio 27/2. Per i 3 precedenti conti che ho attivato (tutti vincolati) ci avevano messo un pochino meno.
Nessuna richiesta di casellario o altro.
 
capitolo salto della quaglia dal libero: entro che giorno di marzo bisogna far trovare il libero a 1k ?
 
Questa volta ci hanno messo 13 giorni. Ho richiesto l'attivazione del conto libero il 14/2 ed ho ricevuto il via libera questo pomeriggio 27/2. Per i 3 precedenti conti che ho attivato (tutti vincolati) ci avevano messo un pochino meno.
Nessuna richiesta di casellario o altro.
Io l'ho chiesto il 4/2 ma ad oggi ancora niente...
 
Stavo valutando se aprire il Deposito Libero, mi sembra però di capire che oltre alla liquidazione trimestrale c'è anche il calcolo del bollo allo 0,2% trimestrale che trovo abbastanza fastidioso, più che altro perché se poi le somme entro fine anno le sposto altrove dovrò pagare praticamente 2 volte il bollo.
Inoltre leggo di tempi di apertura molto lenti... al di la di questo ci sono altri difetti criticità? chi lo utilizza come si sta trovando?
 
Stavo valutando se aprire il Deposito Libero, mi sembra però di capire che oltre alla liquidazione trimestrale c'è anche il calcolo del bollo allo 0,2% trimestrale che trovo abbastanza fastidioso, più che altro perché se poi le somme entro fine anno le sposto altrove dovrò pagare praticamente 2 volte il bollo.
Inoltre leggo di tempi di apertura molto lenti... al di la di questo ci sono altri difetti criticità? chi lo utilizza come si sta trovando?
Una cosa che mi da fastidio è di dover pagare 50 cents ogni bonifico in uscita, non è molto vero, ma anacronistico per chi frequenta il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro