Conto di pagamento Dots

visto adesso, ma nell'app c'è scritto che ibuoni non si possono scaricare perché ci sono troppe richieste e di riprovare tra qualche ora... praticamente come l'altra volta... sempre più penosi :bye:
 
visto adesso, ma nell'app c'è scritto che ibuoni non si possono scaricare perché ci sono troppe richieste e di riprovare tra qualche ora... praticamente come l'altra volta... sempre più penosi :bye:
sono ridicoli, io ho scaricato tutto al volo appena ho saputo, in 2 minuti ho convertito 5 buoni che avevo, temevo una nuova inculata....
 
visto adesso, ma nell'app c'è scritto che ibuoni non si possono scaricare perché ci sono troppe richieste e di riprovare tra qualche ora... praticamente come l'altra volta... sempre più penosi :bye:
Stamattina funzionava bene, ho scaricato al volo le 4 gift che avevo in attesa proprio perché temevo problemi
 
Buoni Esselunga finalmente scaricati.
Tempismo perfetto per l'acquisto delle mygiftcard scontate del 10% da domani ✌️
 
non sono cose regalate, sono buoni che fanno parte delle condizioni contrattuali di apertura, capisco che per l'italiota medio del chiagni e fotti che fa solo cose a scrocco sia un pensiero troppo sofisticato ma l'utente ha pienamente ragione nel far valore i propri diritti.

ho riscattato pure i buoni, affrettatevi a scaricarli che questa gentaglia è capace di togliere tutto un altra volta.
ma fatti furbo
 
Stamattina funzionava bene, ho scaricato al volo le 4 gift che avevo in attesa proprio perché temevo problemi
Su questa cosa dei premi con il contagocce ci marciano perché è dal 8 febbraio che sanno quanti premi devono pagare e invece di pagare noi hanno speso tempo e denaro per fare una pagina apposta con tanto di immagine... Me lo vedo proprio il server di dots subissato di richieste a Mezzanotte e mezza... 🤣 Patetici... non sanno più che scuse inventare
 

Allegati

  • Screenshot_20240307-003730.png
    Screenshot_20240307-003730.png
    112,5 KB · Visite: 16
I buoni non sono scaricabili da ancora errore "Ops! In questo momento ci sono troppe richieste. Riprova tra qualche ora. Non ti preoccupare, il tuo regalo è assicurato!"
 
Riprova, anche io ieri sera non riuscivo (vedi il post prima del tuo) ma adesso li ho scaricati tutti... e non voglio più sentire parlare di dots e di bibanca e di tutti quelli che ci lavorano perché si sono comportati come un branco di disorganizzati, incapaci e incompetenti. Figurati se ci metto dei soldi sui loro conti :bye:
 
Riprova, anche io ieri sera non riuscivo (vedi il post prima del tuo) ma adesso li ho scaricati tutti... e non voglio più sentire parlare di dots e di bibanca e di tutti quelli che ci lavorano perché si sono comportati come un branco di disorganizzati, incapaci e incompetenti. Figurati se ci metto dei soldi sui loro conti :bye:
Quando l'avevo aperto pensavo di chiuderlo subìto dopo il riscatto dei premi ma poi, riflettendo meglio, ho deciso di tenerlo per riscattare qualche gift che hanno dei buoni cashback e inoltre questa app propone periodicamente generose promozioni con premi che prima o poi si riescono a riscuotere🤑
 
Per chiarezza: i buoni per i quali ci sono problemi sono quelli legati a promo di apertura? O anche quelli acquistati tramite la pagina cashback?
 
A me da quando ho aperto DOTS continua a mostrare questa schermata e non c'è modo di poter richiedere la gift card da 25 Euro come invitato... A mia moglie invece nessun problema, ieri ha riscattato la gift da 50 Euro come invitante... Altri nella stessa situazione?
IMG_1390.PNG
 
Per chiarezza: i buoni per i quali ci sono problemi sono quelli legati a promo di apertura? O anche quelli acquistati tramite la pagina cashback?
Premi della promo #undottertiralaltro. Per chiarezza infatti nei miei post ho specificato sempre la parola premi
 
Riprova, anche io ieri sera non riuscivo (vedi il post prima del tuo) ma adesso li ho scaricati tutti... e non voglio più sentire parlare di dots e di bibanca e di tutti quelli che ci lavorano perché si sono comportati come un branco di disorganizzati, incapaci e incompetenti. Figurati se ci metto dei soldi sui loro conti :bye:
Riprovato e funziona. Non ci speravo più.
 
Ciao io mi arrendo
consiglio qual è il modo più veloce per chiudere ?
 
attualmente non so che buono riscattare, una volta che viene richiesto, dopo quanto lo ricevo?
 
Indietro