Conto Dream + Time Deposit - Banca del Fucino

Buongiorno a tutti.
Ho mandato una email a info@bancafucino.it per sapere se hanno un modulo apposito per chiudere il conto, visto che è scaduto il time deposit, in modo che facciano l'accredito sul conto predefinito.
Inoltre ho chiesto conferma che la PEC a cui inviare la richiesta sia igeabanca@legalmail.it (è quella che ho trovato sul sito, ma quell'igea all'inizio mi ha sorpreso un po').
Visto che ancora nessuno ha risposto volevo chiedervi se qualcuno ha già chiuso il conto e quanto tempo ci mettono.
Grazie mille
se hai un altro conto corrente,
usa il sistema di portabilità
Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità
:bye:
 
Ho due vincoli scaduti ieri. Ogni tanto sono entrato per verificare il tutto se funziona. Oggi sono entrato ed è tutto corretto solo che ho il limite giornaliero di 5k. Intanto mi sono fatto un bonifico, ma per aumentare il limite giornaliero ho telefonato al 06.68976320 dicendomi di mandare un'email di richiedere l'aumento a filiale.internet@bancafucino.it . Inserire anche documento identità.

Da quanto scrivi sembrerebbe possibile aumentare il limite giornaliero del bonifico in uscita. Mi sai dire fino a quanto posso richiedere di bonificare?
la discussione è questa,
conto IU è diventato conto Dream
:bye:
 
Ho un’altra domanda: vorrei portare l’intera cifra sul conto twist, immagino che non sia possibile farlo direttamente ma bisognerà passare dal conto predefinito o sbaglio? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una risposta
conto Dream è un conto corrente,
quindi puoi bonificare direttamente su Twist
 
Ho un’altra domanda: vorrei portare l’intera cifra sul conto twist, immagino che non sia possibile farlo direttamente ma bisognerà passare dal conto predefinito o sbaglio? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una risposta

Posso risponderti io. Per l'entità della richiesta non mi risulta ci siano limiti. Personalmente ho richiesto e ottenuto 25 k/gg. e 55k/mm.

Probabilmente io ho fatto una stupidata, ho provato a bonificare l’intera cifra del mio vincolo scaduto e così ho scoperto il limite di 5000 € giornaliere e 10.000 mensili che mi è stato poi confermato dalla banca… Questa mattina ho proceduto con il primo bonifico da 5000 € e poco dopo ho ricevuto la risposta ad una mia precedente mail in cui la banca mi informava della possibilità di aumentare i massimali giornalieri per i bonifici, Cosa che ho fatto.
Tu, invece hai probabilmente richiesto l’estinzione del conto, cosa che dovrò fare anch’io e ancora non so come.
In ogni caso ti ringrazio molto per la risposta.
la discussione è questa,
conto IU è diventato conto Dream
 
1704800105474.png
 
Buonasera a tutti, chiedo se qualcuno ha chiuso questo conto tipo con Chebanca o altro. Oppure hanno un documento da compilare e spedire. Grazie.
 
Mi accodo alla domanda Pierce Brosnan.
Ho chiamato ieri per alzare i limiti di bonifico e mi è stato detto che mi devo recare in filiale (???). Idem alla domanda di chisuara del conto, solo in filiale (??????). Io pensavo di inviare una PEC, non penso si possano rifiutare la chiusura...
 
Ultima modifica:
Indietro