Conto Key di Banca Progetto - Cap. 2 - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma deve essere stato richiesto dopo il 28 febbraio per poter approfittare del 3%?
 
Salve a tutti.
Finalmente mi da la possibilità di richiedere l'apertura di Conto Key ma non mi fa procedere a causa dell'aggiornamento di verifica del cliente.
Mi chiede di inserire il reddito lordo annuo (con relativo anno di riferimeto) e il patrimonio netto.
Domanda: voi avete inserto dei dati riscontrati o avete messo cifre approssimative?
Nel primo caso da dove avete reperito le cifre?
Grazie.
 
Ciao a tutti, un consiglio...sono già al limite FITD su conto key, ma avrei un 30k da parcheggiare per approfittare del 3% fino a fine giugno. Voi vi fidereste a sforare per questi 4 mesi?
 
c'è da dire che sono stati brillanti a concederci il 3% anche a noi "vecchi" clienti, e poi l'1,5% (con bollo a carico della banca?) fino a dicembre 2024...
Io ho aperto conto key il 20/02 e ho deposito 195K, gli interessi prossimi arriveranno su key che renderanno a loro volta altri interessi, solo che sforerò il FITD, non so se è il caso di lasciarli li per tanto tempo e spostarli su altri conti liberi o conti depositi.
Vedremo in futuro cosa uscirà e se sarà più appetibile della promo cc key attuale.
 
Certo, anch'io dovrò decidere cosa fare degli interessi, ma parliamo pur sempre di cifre risibili sopra FITD
 
il fatto è che se esce qualche conto libero con interessi più alti di key, è da valutare bene cosa fare, anche perché più conti si hanno, più si “tribula” per gestirli e poi sempre di briciole parliamo…
Certo davanti al pericolo “sforamento” più tosto li porto sul mio conto corrente primario e poi una volta accumulati si aprirà un altro Cd remunerativo (sempre se ci saranno).
Bell’inghippo insomma…
 
Tra l'altro avendo vincolato adesso le prime cedole saranno a fine maggio, quindi sarebbero interessate dalla promo 3% oer poco più di un mese, poi 1,5...
 
Tra l'altro avendo vincolato adesso le prime cedole saranno a fine maggio, quindi sarebbero interessate dalla promo 3% oer poco più di un mese, poi 1,5...
Esatto...
però dai, vediamo cosa esce in futuro, io adesso sto aspettando metà marzo per vedere l'andazzo dei cd, poi ci butto altri 90K sul miglior offerente (spero un 5%), la liquidità che si accumulerà sul cc fisico vedrò al momento dove trasferirla.
Avendo un piano di accumulo di 4/5 k al mese, un cc libero del 3% per 24 mesi sarebbe l'ideale, in questo lasso di tempo ho tutto il tempo per trasferire il denaro accumulato e farlo rendere...
Ma per 12 mesi ha poco senso su queste cifre, sarebbero 15 k a far tanto.
 
Stamane aggiornato tasso libero Key in area riservata. 3 per cento (vecchio cliente).
Stessa cosa anche a me, ma non vedo il contatore giornaliero degli interessi, vediamo se compare da domani, visto che ho fatto oggi un bonifico da Santander a Conto Key
 
Come gia' detto da altri, da oggi il rendimento nell'area personale riporta il 3%

1677746502360.png

 
c'è da dire che sono stati brillanti a concederci il 3% anche a noi "vecchi" clienti, e poi l'1,5% (con bollo a carico della banca?) fino a dicembre 2024...
Io ho aperto conto key il 20/02 e ho deposito 195K, gli interessi prossimi arriveranno su key che renderanno a loro volta altri interessi, solo che sforerò il FITD, non so se è il caso di lasciarli li per tanto tempo e spostarli su altri conti liberi o conti depositi.
Vedremo in futuro cosa uscirà e se sarà più appetibile della promo cc key attuale.
Ciao Bose, te che hai aperto Conto Key da pochi giorni per te e tua moglie, quando ti chiedeva di inserire il reddito annuo lordo e il patrimonio netto, hai inserito cifre corrette o molto approssimative?
 
Ciao Bose, te che hai aperto Conto Key da pochi giorni per te e tua moglie, quando ti chiedeva di inserire il reddito annuo lordo e il patrimonio netto, hai inserito cifre corrette o molto approssimative?
Approssimative, neanche so il mio patrimonio a centesimo, quindi puoi fare altrettanto
 
buongiorno,voi solitamente che causale mettete quando spostate i soldi da conto progetto a conto Key? perché a me da un "errore 175"
 
ciao @TestaQ , il 3d precedente è bloccato e non ho potuto citarti....

"Se sul conto corrente maturi degli interessi passivi e non ne autorizzi l'addebito sul conto stesso, devi ripianarli inviando un pagamento apposito entro, mi pare, il 31 marzo dell'anno seguente."

intendi che se su conto key maturo degli interessi passivi, intesi come addebito imposta di bollo, devo bonificare da un altro conto la somma pari al debito?
non mi è chiaro neanche perchè dovrei farlo entro il 31/3 dell'anno successivo

ps: dopo quanto tempo è appare la possibilità di attivare contokey dopo aver aperto conto progetto?
 
Aperto progetto il 16 e vetrina prodotti sempre vuota, stamattina contattati su whatsapp, vediamo se si danno una mossa :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro