Conto Key di Banca Progetto - Cap. 2 - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al telefono non rispondono. Qualcuno può suggerrmi cosa fare visto che l'app installata ieri non funziona ? Una volta inseriti nome utente e password ( che funzionano su home bank) mi impedisce di proseguire. Grazie
 
Al telefono non rispondono. Qualcuno può suggerrmi cosa fare visto che l'app installata ieri non funziona ? Una volta inseriti nome utente e password ( che funzionano su home bank) mi impedisce di proseguire. Grazie
whatsapp 340 2665770
 
Giroconto, ma sicuramente non è quello il problema
Scusate ma si puo' fare Giroconto da Progetto a Key??? Per portare i soldi da Progetto a Key non bisogna prenotarli e aspettare 32g o con il giroconto si ha la disponibilita' immediata?
 
Ma dov'è precisamente che si vedono gli interessi applicati ?
Li trovi nella tua pagina personale di Conto Key se entri con il PC (vedi sotto):

1677746502360-png.2883415
 
Ciao Bose, te che hai aperto Conto Key da pochi giorni per te e tua moglie, quando ti chiedeva di inserire il reddito annuo lordo e il patrimonio netto, hai inserito cifre corrette o molto approssimative?
ma almeno la "finestrella" l'hai aperta? ti chiede una fascia, mi pare 50-100, 100-250 ecc...non mi pare così difficile fare una stima
 
Scusate ma si puo' fare Giroconto da Progetto a Key??? Per portare i soldi da Progetto a Key non bisogna prenotarli e aspettare 32g o con il giroconto si ha la disponibilita' immediata?
è stato ripetuto un milione di volte ogni 2 pagine, possibile che aprite conti e non vi leggete 10 pagine di forum per vedere "che accade"? sempre 32 giorni, ovviamente direi anche, visto che sono le regole del deposito, non regole di bonifico.
 
Confermo anche io conto aperto a meta' febbraio , da oggi in area riservata vedo il 3%.
Rimane solo da capire se gli interessi saranno liquidati trimestralmente come detto ieri da qualche utente o tutti a fine anno come d'altronde riportato nel foglio informativo
 
ma almeno la "finestrella" l'hai aperta? ti chiede una fascia, mi pare 50-100, 100-250 ecc...non mi pare così difficile fare una stima
Si certo l'ho aperta la tendina ma cmq non saprei bene cosa indicare, ora vedo
 
ciao @TestaQ , il 3d precedente è bloccato e non ho potuto citarti....

"Se sul conto corrente maturi degli interessi passivi e non ne autorizzi l'addebito sul conto stesso, devi ripianarli inviando un pagamento apposito entro, mi pare, il 31 marzo dell'anno seguente."

intendi che se su conto key maturo degli interessi passivi, intesi come addebito imposta di bollo, devo bonificare da un altro conto la somma pari al debito?
non mi è chiaro neanche perchè dovrei farlo entro il 31/3 dell'anno successivo

ps: dopo quanto tempo è appare la possibilità di attivare contokey dopo aver aperto conto progetto?

No, gli interessi passivi non sono il bollo. Gli interessi passivi sono gli interessi che devi pagare alla banca per essere andato in negativo sul C/C.
Ovviamente la banca non te li regala, quindi o autorizzi la banca ad addebitarti questi interessi sul conto stesso, oppure in qualche modo glieli devi far avere.
 
Si certo l'ho aperta la tendina ma cmq non saprei bene cosa indicare, ora vedo
cioè tu non sei in grado di valutare se hai più di 100 più di 250 o più di 500 mila euro? mi sa che è meglio se ti fermi un attimo a riflettere sulla tua vita ( :asd: ) perché mi pare che le fasce siano piuttosto ampie
 
Visto che il trimestre si chiude a Marzo si potrebbero mantenere 4999 euro, per non pagare il bollo, poi bonificare il più possibile nel secondo trimestre e pagare il bollo di 8,55 euro, poi vincolare o spostare su conto progetto.
 
Confermo anche io conto aperto a meta' febbraio , da oggi in area riservata vedo il 3%.
Rimane solo da capire se gli interessi saranno liquidati trimestralmente come detto ieri da qualche utente o tutti a fine anno come d'altronde riportato nel foglio informativo
poco più di un mese per scoprirlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro