Altra dicitura comparsa solo una volta entrando sempre da PC su Conto Progetto: "Gentile Cliente,
Le verifiche di sistema hanno rilevato la mancanza di alcune informazioni in materia di Adeguata Verifica.
Si prega di contattare la filiale per l'aggiornamento di tali dati".
Io le ho aggiornate e mi risultano in Verifica dalla Banca. Non capisco questo messaggio.
Nel ringraziarLa anticipatamente per la collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti".
Vedo Conto Key, il Time Deposit, il Saldo e movimenti di Conto Progetto con le somme depositate e quelle prenotate, ma non vedo i Pagamenti e le Operazioni in nessun conto. Che succede con le prenotazioni che devono essere addebitate lunedì?
Le verifiche di sistema hanno rilevato la mancanza di alcune informazioni in materia di Adeguata Verifica.
Si prega di contattare la filiale per l'aggiornamento di tali dati".
Io le ho aggiornate e mi risultano in Verifica dalla Banca. Non capisco questo messaggio.
Nel ringraziarLa anticipatamente per la collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti".
Vedo Conto Key, il Time Deposit, il Saldo e movimenti di Conto Progetto con le somme depositate e quelle prenotate, ma non vedo i Pagamenti e le Operazioni in nessun conto. Che succede con le prenotazioni che devono essere addebitate lunedì?