Conto Key di Banca Progetto - Cap. 2 - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra dicitura comparsa solo una volta entrando sempre da PC su Conto Progetto: "Gentile Cliente,

Le verifiche di sistema hanno rilevato la mancanza di alcune informazioni in materia di Adeguata Verifica.

Si prega di contattare la filiale per l'aggiornamento di tali dati".
Io le ho aggiornate e mi risultano in Verifica dalla Banca. Non capisco questo messaggio.

Nel ringraziarLa anticipatamente per la collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti".
Vedo Conto Key, il Time Deposit, il Saldo e movimenti di Conto Progetto con le somme depositate e quelle prenotate, ma non vedo i Pagamenti e le Operazioni in nessun conto. Che succede con le prenotazioni che devono essere addebitate lunedì?
 
Anche a me dovrebbero partire due prenotazioni lunedì e speriamo che partono. Il fatto che per il momento non visualizzo i pagamenti e le prenotazioni, può incidere sulla partenza delle somme prenotate? Possono in qualche modo bloccare l'andamento delle operazioni di conto progetto?

Hai selezionato la data del periodo giusto ? Dove c'è scritto "da a "
 
Durante la procedura di apertura di Conto KEY, Nella sezione "Dati certificazione di adeguata verifica della clientela", nel campo "Anno riferimento del reddito" va messo il 2021 ...oppure il 2022 ?
 
Qualcuno ha avuto modo di iniziare una nuova richiesta annullandone una precedente? E' menzionata tale opportunità ma non ne viene indicata la modalità :boh:
informazione.jpg
 
Durante la procedura di apertura di Conto KEY, Nella sezione "Dati certificazione di adeguata verifica della clientela", nel campo "Anno riferimento del reddito" va messo il 2021 ...oppure il 2022 ?
non so dirti la risposta giusta, io ho messo l’ultimo, poi non chiede il reddito preciso, ma indica delle fasce (tipo inferiore a 15,000, 15-28.000 eccetera ora non ricordo bene le varie fasce)
 
Ma dove sta scritto sul conto Key la dicitura del 3% sulle somme del C/C?
Ho aperto con Key in poche ore venerdì, tutto perfetto. Il conto è già attivo ma non vedo scritto del 3% da nessuna parte.
Accedendo alle linee vincolate invece per ogni periodo vi sono correttamente indicati i tassi.
 
Hai selezionato la data del periodo giusto ? Dove c'è scritto "da a "
Quando clicco su pagamenti non mi da neanche la schermata e quindi neanche i periodi, né le prenotazioni, ma solo l'importo del saldo e le somme non contabilizzate, cioè il totale prenotato. Volevo invece ripetere la domanda di poco fa: ho delle somme prenotate con addebito lunedì e con regolamento martedì che a me servono. La banca si può arbitrare di bloccare e quindi non fare partire le somme prenotate?
 
Prima avevi detto "lasciare su FCA", quindi si poteva supporre che il trimestre fosse già in corso e quindi ci sarebbe da tenere conto di quanto perderesti svincolando prima della fine del trimestre.

Comunque, per fare il conteggio come lo vuoi tu, la differenza di 0,50% x 4 mesi x 50.000 Euro corrisponde a 61,66 euro netti.
Grazie mille OK!
 
l’ho aperto ed è quello già firmato, nulla da fare sembra. grazie
Ho fatto la procedura anche per mia madre in giornata e a lei è arrivata l'email con l'invito a prendere visione del contratto e infatti c'è (firmato) nell'area personale.
In effetti sembra ci sia solo da aspettare
 
Ma dove sta scritto sul conto Key la dicitura del 3% sulle somme del C/C?
Ho aperto con Key in poche ore venerdì, tutto perfetto. Il conto è già attivo ma non vedo scritto del 3% da nessuna parte.
Accedendo alle linee vincolate invece per ogni periodo vi sono correttamente indicati i tassi.
Se è stato questo venerdi allora beato te, io è da giovedi sera che aspetto.
Se non si muove nulla lunedi in mattinata li contatto
 
Solo per la statistica, richiesta fatta giovedì 2 marzo 14:30, conto attivo dopo 22 ore, tasso 3% visibile in "la mia situazione"->"saldo e movimenti conto key" da web, da app invece non sono riuscito a vederlo.
 
Buon pom, in sostanza i bonifici in uscita sono sempre gratuiti?, perchè specifica "un bonifico"
 

Allegati

  • bonifici.jpg
    bonifici.jpg
    116,8 KB · Visite: 60
in sostanza i bonifici in uscita sono sempre gratuiti?, perchè specifica "un bonifico"
Evidentemente utilizzano uno schema generico, che va bene anche per altri contratti in cui, ad esempio, il primo bonifico di ogni mese è gratuito, e i successivi sono a pagamento. Che ti devo dire ...
 
Ti ringrazio, ma non c'è nulla nello spam e nell'area riservata dice sempre "in verifica banca".
Vediamo domani mattina che succede
Appunto vediamo cosa succede domani anche per me che mi dice verifica banca per il QAV e non posso operare in Conto Progetto e non mi fa vedere i pagamenti prenotati, due dei quali con addebito domani. Altrimenti li chiamo
 
Da browser prova ad accedere e andare su "i mie prodotti"e poi su "elenco" dovrebbero trovarsi lí
:no: Li (ri)trovi la domanda che puoi (ri)tentare di portare (vanamente) a termine; nessuna indicazione su un eventuale modalità di nuova richiesta annullandone la precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro