Conto Key di Banca Progetto - Cap. 2 - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In famiglia aperti due e attivati in giornata. Non so se adesso la cosa sia più lunga.
io l'ho richiesto domenica sera, ho fatto tutta la procedura del post1 ma non ho ricevuto nessuna mail se non il messaggio di rimanere in attesa di loro mail dalla vetrina prodotti.
Però ad oggi ancora nulla.
 
Salve, Qualcuno conosce se gli avvisi SMS sono tutti gratuiti o a pagamento? Grazie.
 
ps: generalmente in quanto attivano conto key? 2-3 giorni dalla richiesta?
Se sei fortunato sì. Io è da 12 giorni che aspetto per problemi non chiari. Se fosse possibile vorrei rinunciare all’apertura a questo punto ma credo sarebbe altrettanto complicato. Servizio pessimo come non mi era mai capitato.
 
Se sei fortunato sì. Io è da 12 giorni che aspetto per problemi non chiari. Se fosse possibile vorrei rinunciare all’apertura a questo punto ma credo sarebbe altrettanto complicato. Servizio pessimo come non mi era mai capitato.
ti è arrivata qualche mail o ti hanno risposto che stanno avendo problemi con l'attivazione?
 
Salve, Qualcuno conosce se gli avvisi SMS sono tutti gratuiti o a pagamento? Grazie.
Io li ho attivati tutti, dove possibile, e sono tutti gratis. Questo è uno dei vantaggi delle piccole banche come banca progetto in cui gli alert via sms sono ancora senza alcun costo e possono essere scelti al posto delle notifiche push!
 
ti è arrivata qualche mail o ti hanno risposto che stanno avendo problemi con l'attivazione?
Nemmeno una mail da parte loro. Dopo qualche giorno sono entrato nell’home banking ed ho letto un avviso che diceva di aggiornare i dati anagrafici del modulo di adeguata verifica. Quindi ho aggiornato (in realtà ho confermato i dati che già c’erano) e da allora questi dati sono in attesa di convalidazione nonostante i vari solleciti). Se ci sono stati altri problemi nessuno me l’ha detto.
 
ti è arrivata qualche mail o ti hanno risposto che stanno avendo problemi con l'attivazione?
Anche io sto aspettando da 12 giorni durante i quali faccio segnalazioni più volte al giorno. Dal fantomatico "livello 2" ho avuto finora solo tre risposte, tra l'altro sbagliate!!!!!. Non rispondono mai!!!!!!
Posso chiedere un risarcimento per i ritardati investimenti?
 
adesso per scrupolo ho provato ad accedere all'area personale e mi ha obbligato ad installare l'app:

ma nella sezione della vetrina prodotti vedo solo:

1678802286864.png


mentre nel'app vedo un iban diverso da quello di conto progetto e la voce deposit, quindi in teoria conto key sembrebbe attivo......
 

Allegati

  • 1678802168848.png
    1678802168848.png
    225,9 KB · Visite: 15
adesso per scrupolo ho provato ad accedere all'area personale e mi ha obbligato ad installare l'app:

ma nella sezione della vetrina prodotti vedo solo:

Vedi l'allegato 2886654

mentre nel'app vedo un iban diverso da quello di conto progetto e la voce deposit, quindi in teoria conto key sembrebbe attivo......
mi auto rispondo sotto vetrina Elenco (non prodotti) vedo conto key:

1678802540459.png



sebbene non abbia ricevuto nessuna mail di conferma
 
Mi è arrivata la carta di debito, è una mastercard debit con i numeri in rilievo gestita da NEXI
 
Anche io sto aspettando da 12 giorni durante i quali faccio segnalazioni più volte al giorno. Dal fantomatico "livello 2" ho avuto finora solo tre risposte, tra l'altro sbagliate!!!!!. Non rispondono mai!!!!!!
Posso chiedere un risarcimento per i ritardati investimenti?
Io oggi ho ottenuto finalmente una risposta tramite email (ero riuscito solo a parlarci per telefono finora) ma la risposta era sbagliata, cioè non riferita alla mia situazione. Io chiederei un risarcimento per il tempo perso e le arrabbiature 😟
 
Sapete se si può chiedere di pagare i bolli a fine anno?
O è obbligatorio pagarli trimestralmente?
 
Io è da più di una settimana che ho fatto richiesta di apertura e ancora nulla. Non si capisce da cosa dipende, modulo di adeguata verifica o altro. Anche a me oggi il supporto clienti mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione a livello 2 ma sto perdendo le speranze…
Stessa situazione, credevo di essere un caso isolato ma a quanto pare no. Nella sezione "i tuoi dati / rinnovo documenti" il questionario è contrassegnato come valido, solamente il documento di identità risultava "in aggiornamento" o qualcosa del genere. Ho provato adesso a ricaricare la carta d'identità ed ora è in "verifica da parte della banca", vediamo se domani si sblocca l'apertura del cc.
 
Stessa situazione, credevo di essere un caso isolato ma a quanto pare no. Nella sezione "i tuoi dati / rinnovo documenti" il questionario è contrassegnato come valido, solamente il documento di identità risultava "in aggiornamento" o qualcosa del genere. Ho provato adesso a ricaricare la carta d'identità ed ora è in "verifica da parte della banca", vediamo se domani si sblocca l'apertura del cc.
Più indietro nel thread alcuni parlavano di numero di telefono, di carta identità è la prima volta che leggo. A me invece diceva genericamente di dati anagrafici, i documenti erano ok. Comunque non si capisce perché serve inserire di nuovo dati già corretti, la banca non dà spiegazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro