Conto Key di Banca Progetto - Cap. 3 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ad entrambi! Esattamente come pensavo...
 
Ho due dubbi:

1. mi confermate che il Key da' il 3% solo fino al 30/06 e poi l' 1,5% fino a 31/12/23 per chi lo ha aperto a marzo '23?

Si.

2. i vincoli proposti nel Key che vanno dal 2,5 al 4,5 da 6 a 60m svincolabili e non, sono soggetti allo 0,20% di bollo ma non vanno a finire nel conto Progetto (che è e rimane un prodotto separato, un 32gg al 2,5% fino al 31/03/24 con bollo a carico della banca)
Esatto, i vincoli non vanno nel conto Progetto ma in Conto Key che è un'entità separata rispetto a Conto Progetto.


Se sì, a parte CA Auto Bank (ex-Fca) ci sono alternative sul libero/6m a buon tasso?

Non saprei, io andro' di CA Auto Bank per 2 trimestri e poi valuto...
 
Ottima ricostruzione, però vincolando e svincolando lo stesso giorno si dovrebbero maturare 0 interessi. Controlla i movimenti sul conto: hai svincolato il giorno successivo?
Esatto! vincolato il 31/5, svincolato l'1/6 e poi rivincolato il 3/6. Grazie di avermi chiarito la situazione, starò più attenta!
 
la carta di debito e' idonea per effettuare pagamenti on line sui siti delle compagnie aeree?
 
Per essere considerato nuovo cliente ci sono dei limiti temporali per riaprire CK ed usufruire dei nuovi tassi?
 
Trovato e scusate...

Ai fini dell’applicazione del tasso promozionale, sono considerati
nuovi Clienti i soggetti persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, i
quali, alla data del 31 maggio 2023, non risultino titolari di Conto
Progetto, in qualità di intestatari e/o cointestatari
 
Ma l'accredito degli interessi del 3% sul libero di Conto Key è trimestrale? Ero convinto di aver letto qui che lo è, ma sul contratto leggo accredito il 31/12 :mmmm:
 
Conto deposito progetto sono trimestrali,conto corrente Key annuali
 
Ma l'accredito degli interessi del 3% sul libero di Conto Key è trimestrale? Ero convinto di aver letto qui che lo è, ma sul contratto leggo accredito il 31/12 :mmmm:
Sul FI c'è scritto che sono annuali ma li danno ogni tre mesi tutti abbiamo già incassato gli interessi del primo trimestre
 
Sul FI c'è scritto che sono annuali ma li danno ogni tre mesi tutti abbiamo già incassato gli interessi del primo trimestre
No sul foglio informativo dice annuali ma ti posso assicurare che il 31 marzo hanno pagato i trimestrali,se ne e' discusso ampiamente mesi fa
Ricordavo bene allora. Si potrà contare sul fatto che non sia stato un errore a marzo e che a inizio luglio li accreditino di nuovo no? :D
Se ora che faccio il vincolone su CA Auto Bank resto stretto di liquidità :asd:
 
Ricordavo bene allora. Si potrà contare sul fatto che non sia stato un errore a marzo e che a inizio luglio li accreditino di nuovo no? :D
Se ora che faccio il vincolone su CA Auto Bank resto stretto di liquidità :asd:
Ci contiamo,zitti e muti e incassiamo
 
Dove spostiamo dal primo luglio? Io su ca auto bank sono già ben oltre il limite, su progetto al 2,50 andrei anche lì oltre il fidt ed è semilibero, poi c'è santander io posso 2,50 praticamente libero. Resta cherry recall dove penso di dirottare una parte delle somme che pur essendo un semilibero, dà il 2,80 che è il piu alto. Chiarisco che ho nominato dei conti dei quali sono già titolare. Probabilmente ce ne saranno altri che dovrei aprire
 
Dove spostiamo dal primo luglio? Io su ca auto bank sono già ben oltre il limite, su progetto al 2,50 andrei anche lì oltre il fidt ed è semilibero, poi c'è santander io posso 2,50 praticamente libero. Resta cherry recall dove penso di dirottare una parte delle somme che pur essendo un semilibero, dà il 2,80 che è il piu alto. Chiarisco che ho nominato dei conti dei quali sono già titolare. Probabilmente ce ne saranno altri che dovrei aprire
ING Conto arancio al 3% (anche per vecchi clienti per ciò che metti ora superiore a quanto avevi al 30 aprile)
Oppure IBL controcorrente al 3.3% (fino a 50k per nuovi clienti, oltre i 50k: 3%), sei già cliente di questi?
Per non sforare in OT ti consiglio di andare poi sui rispettivi topic.
 
Non so se key rilancerà sul cc. Passare dal 3 al 1,5 visto che ci sono cc che offrono di più non è il massimo, staremo a vedere se tireranno fuori qualcosa dal cilindro. Nel frattempo avendo CAAB full, sposterò una minima parte su Santander al 2,5 e l'altra su Si deposito a 3 mesi al 3,2
 
Dove spostiamo dal primo luglio? Io su ca auto bank sono già ben oltre il limite, su progetto al 2,50 andrei anche lì oltre il fidt ed è semilibero, poi c'è santander io posso 2,50 praticamente libero. Resta cherry recall dove penso di dirottare una parte delle somme che pur essendo un semilibero, dà il 2,80 che è il piu alto. Chiarisco che ho nominato dei conti dei quali sono già titolare. Probabilmente ce ne saranno altri che dovrei aprire
Hai troppi soldi:D:D e questo ti crea dei problemi, dovresti spenderne un pò così rimani sotto il fidtOK!OK!
 
Spero alzino i tassi almeno sui vincolati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro