Conto Key di Banca Progetto - Cap. 3 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto ammontano le cedole del 1° trimestre? Considerando 75K a 4,5% per 60 mesi avrebbe "perso" (o smeglio spostato di 3 mesi in avanti) circa 585€.
Pero' rivincolando a i 75K al 4,75% per 60 mesi, andrebbe a prendere 620€ netti, circa 30€ in piu' al mese che sono 360€/anno.
Le cedole le ha perse come investimento per i 3 mesi passati, ma li ha spostati in avanti con il nuovo vincolo.
Non li ha spostati, li ha persi. In questi 3 mesi e qualcosa ha avuto rendimento zero mentre avrebbe potuto tenerli sul libero stesso di Key al 3%
 
grazie per la risposta. Purtroppo però avevo già controllato "la mia situazione" > "time deposit" ma non c'è nulla ed il saldo è rimasto invariato. Ho provato varie volte anche ad orari diversi.
Domani sento l'assistenza , ho solo perso un giorno nell'operazione.....speriamo bene
Hai fatto caso al codice OTP (da smartphone) da inserire per la conferma dell'operazione (su home banking pc)?
 
Hai fatto caso al codice OTP (da smartphone) da inserire per la conferma dell'operazione (su home banking pc)?
Si certo ho provato anche con il Qr code ed il codice da inserire ma alla fine sullo smartphone c'è il messaggio Operazione confermata mentre sul Pc la pagina non si aggiorna con la conferma ......mah
 

Allegati

  • Screenshot_20230703_235100_Banca Progetto.jpg
    Screenshot_20230703_235100_Banca Progetto.jpg
    61,9 KB · Visite: 45
Accreditati interessi del conto corrente con data 30/6
Addebitata imposta di bollo del conto corrente con data 3/7
 
Ultima modifica:
ecco, a chi si sveglia tardi GLI INTERESSI SONO STATI ACCREDITATI A TUTTI, se qualcuno non li vede può scriverlo, altrimenti siamo tutti allo stesso punto.
per la precisione: movimento + con gli interessi e - per la ritenuta fiscale. (in più ci sarà il movimento per chi paga anche il bollo)
 
come funziona lo svincolabile al 4,50? ci sono penali ? o decurtazioni di interessi?
 
Ah, ecco: no, io non ce l'ho.
Certo che tra Illimity e Progetto non si sa quale sia la più imbarazzante.
Basta solo che a fronte di soldi regalati a qualcuno poi addirittura non finiscano per toglierne ad altri (corn.uti e mazziati).
Io ho diversi vincoli con Progetto ,tutti non svincolabili,ma la possibilità di estinzione anticipata c'é solo su alcuni,quindi é un bug intelligente che sceglie solo i vincoli che gli stanno simpatici. :asd:
 
In attesa di lanciarmi in qualche nuovo vincolo, tenere la liquidità su Progetto o Key entrambi mi pare al 2,5% cambia qualcosa?
 
In attesa di lanciarmi in qualche nuovo vincolo, tenere la liquidità su Progetto o Key entrambi mi pare al 2,5% cambia qualcosa?
Su Conto Key paghi l'imposta di bollo se la giacenza media del trimestre è superiore a 5k, cosa che non avviente su Conto Progetto sul quale però devi considerare i 32gg per avere disponibilità degli € nel caso di bonifico in uscita.
 
Ho verificato i miei vincoli tramite APP.
Il primo vincolo a 24 mesi fatto a marzo compare l'icona rossa con la x.
Secondo vincolo a 24 mesi fatto a maggio NON compare l'icona con la x.
L'assurdità che nei vincoli SVINCOLABILI fatti giorni fa NON compare la x di svincolo...... Sono perplesso.....
Pure a me non compare la x nei vincoli svincolabili fatti ieri... credo che per svincolare bisogna chiamare la banca è un paradosso ma credo sia così
 
Già! Sia per Key che per Progetto. OK!
 
Ieri ho fatto un piccolo vincolo non svincolabile,l'opzione di svincolo non compare come e' normale che sia
Continua a comparire nel vincolo fatto 5 mesi fa,che peraltro non ho nessuna intenzione di svincolare perche' ci rimetterei
Evidentemente il bug persiste
 
Comunque un bug assolutamente casuale senza apparente logica, io 2 vincoli lo scorso anno altri 2 mese scorso tutti non svincolabili, nessuna rotellina...
Misteri dell' IT:rock:
 
Comunque un bug assolutamente casuale senza apparente logica, io 2 vincoli lo scorso anno altri 2 mese scorso tutti non svincolabili, nessuna rotellina...
Misteri dell' IT:rock:
A quanto pare sono vincoli fatti a marzo aprile di quest’anno
 
Ripeto questo bug c'è da mesi, ma così facendo lo risolveranno in fretta. Pagine e pagine di discussioni e immagino già qualcuno che chiama alla banca per dire come mai io non ho il bug.
 
Non so, chiedo a chi di voi ha già avuto la debit. E' dal 29/06 che lo stato è fermo su :In verifica banca.
E' il caso di sentirli? Mi sembra un po' troppo per una carta di debito...Però se qualcuno mi dice che le tempistiche sono queste allora aspetto, altrimenti scrivo alla banca. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro