Conto Key di Banca Progetto - Cap. 3 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate che cercare di attivarlo oggi 26 c'è possibilità che sia aperto per fine mese? Non vorrei aprire un altro conto inutilmente.
Ormai conta dal 27. Secondo me non ce la fai per lunedì. Se provieni da Conto Progetto forse sì.
 
Lo penso anche io. Non mi resta che vincolare con Cherry una parte e aspettare il rialzo della BCE per decidere dove il resto.
 
lol...adeguata verifica aggiornata da homabanking conto progetto, prima di richiedere l' apertura di key dal sito di key perchè in vetrina prodotti non compariva...richiesto key, quindi altra adeguata verifica, entrando sia da app che da web mi avvisa che in 30 giorni scadrà l' adeguata verifica...non solo quella di progetto (comunque già aggiornata), ma anche quella del key appena aperto...
diciamo che qualche problemino ce l' hanno...

P.S. il nuovo CP di cui mi avevano mandato IBAN assieme a quello di Key nella mail di benvenuto in realtà non è stato attivato, è rimasto quello vecchio...quindi niente 3%...
 
Ultima modifica:
scusate ma l'area riservata del canale digitale,e' diponibile copia contratto...ma dove che non trovo???
Dalla pagina home in alto a destra vicino all'icona con il tuo nome devi cliccare su:
> comunicazioni > contratti firmati digitalmente

lì trovi sia il contratto di ContoKey e la firma digitale
 
Qualche anima pia ha tempo e voglia si sentire l'assistenza per risolvere questa questione ? Fermo restando che per bonificare da Progetto a Key servono 32 gg, non si capisce se, per avere questa fantastica promo, basta attivare Key entro la settimana e poi attendere i 32 gg per avere i soldi da Progetto.
E se avessi qualche domanda? Il nostro team è disponibile per qualsiasi chiarimento quindi non esitare a contattarci.

Puoi trovarci dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Whatsapp: 340 2665770

Telefono: 800 970663

E-mail: servizioclienti@contoprogetto.it

Cordiali Saluti,
la tua Banca Progetto
 
Ultima modifica:
Per i vincoli di conto key ho visto che il minimo è 5k. Ma si devono fare vincoli multipli di 5k o posso vincolare qualsiasi cifra sopra i 5k?
 
è da stamattina chiamo il 800 970663 da telefonino e non va. neanche squilla , si chiude la chiamata

altra cosa ho dovuto provare login almeno 15 volte prima andasse da sito. mi dava username o pw errate ma erano giuste. tanto che da app facendo login va al primo colpo. ma che hanno sito internet buggato per caso?

cosa consigliate di fare, ho letto piu volte qui che il key va aperto da dentro contoprogetto ma io non ho nulla in vetrina prodotti. dovrei provare da sito del contocorrente tramite la procedura STANDARD? o forse usando quella è quella che usano anche i NON GIA clienti e quindi si spreca troppo tempo? io essendo gia cliente del conto deposito, magari pensavo aprissero piu velocemente il conto corrente, per riuscire a vincolare entro il 31 luglio al 5%
 
Ultima modifica:
Se vai quello vincolato credo non cambi nulla. Se scegli la linea svincolabile invece avresti il vantaggio di poter svincolare solo una linea di vincolo e non gli altri

se magari ad esempio dovessero servirmi 10K per emergenza? magari mi autorizzerebbero lo svincolo dei solo 10K ...giusto?
 
se magari ad esempio dovessero servirmi 10K per emergenza? magari mi autorizzerebbero lo svincolo dei solo 10K ...giusto?
se vincoli una cifra credo tu possa svincolarla solo se intera. Non una parte di un vincolo. Ma chiedo conferma a chi usa conto key da più tempo di me
 
Ho appena inviato una email al servizio clienti perchè anch'io vorrei aderire al 12 mesi 5%
avendo il malloppo su Conto Progetto "libero", mi sembra assurdo che debba aspettare 32gg per averli su Conto Key, perdendo quindi la possibilità di aderire alla promo, in fondo sono conti della stessa banca.....
 
Ultima modifica:
è da stamattina chiamo il 800 970663 da telefonino e non va. neanche squilla , si chiude la chiamata
Devi chiamare dal fisso. Anche a me la telefonata si chiude immediatamente se tento di chiamare dal telefonino un qualsiasi numero verde. Credo dipenda dal mio operatore (e forse anche dal tuo).
cosa consigliate di fare, ho letto piu volte qui che il key va aperto da dentro contoprogetto ma io non ho nulla in vetrina prodotti. dovrei provare da sito del contocorrente tramite la procedura STANDARD? o forse usando quella è quella che usano anche i NON GIA clienti e quindi si spreca troppo tempo? io essendo gia cliente del conto deposito, magari pensavo aprissero piu velocemente il conto corrente, per riuscire a vincolare entro il 31 luglio al 5%
Se in vetrina prodotti non vedi Conto Key, devi chiamare il numero verde o inviare un messaggio tramite WhatsApp o ancora, altra alternativa, inviare una e-mail.
La procedura standard richiederebbe senz'altro più tempo.
 
Ho appena inviato una email al servizio clienti perchè anch'io vorrei aderire al 12 mesi 5%
avendo il malloppo su Conto Progetto "libero" quindi non vincolato, mi sembra assurdo che debba aspettare 32gg per averli su Conto Key
Conto progetto non è libero. Vedilo come vincolato a 32 giorni.
Che sia conto corrente key o un altro conto corrente non vedo perché ti devono dare i soldi prima.
Per me è assurdo se in qualche modo riesci a farteli dare prima dei 32 giorni
 
Conto progetto non è libero. Vedilo come vincolato a 31 giorni.
Che sia conto corrente key o un altro conto corrente non vedo perché ti devono dare i soldi prima.
Per me è assurdo se in qualche modo riesci a farteli dare prima dei 31 giorni
Poi si verifica che non rispondono alle mail:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro