Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non c'è modo di ricevere una notifica quando si riceve un accredito dall'app?
 
ma non c'è modo di ricevere una notifica quando si riceve un accredito dall'app?
Io non l'ho trovato.
Così pure nessuna per scadenza vincolo o accredito interessi...solo una email 15gg fa che il vincolo era in scadenza.
L'unico avviso che ricevo è una email per bonifico in uscita.
 
umh, magari sbaglio ma mi pare che la promo sia per coloro che aprono un conto key entro il 30 novembre, cioe' nuovi clienti. ma vabbe', magari sbaglio io....
Non sbagli, è effettivamente come scrivi; me l'ero persa io.
 
Io non l'ho trovato.
Così pure nessuna per scadenza vincolo o accredito interessi...solo una email 15gg fa che il vincolo era in scadenza.
L'unico avviso che ricevo è una email per bonifico in uscita.
idem, almeno una notifica push avrebbero potuto metterla
 
Che voi sappiate, quali sono le tempistiche in media per l'attivazione del conto key per i già titolari di conto progetto che hanno fatto richiesta da quest'ultimo ?
 
Che voi sappiate, quali sono le tempistiche in media per l'attivazione del conto key per i già titolari di conto progetto che hanno fatto richiesta da quest'ultimo ?
Si può dire in giornata se inizi la pratica al mattino
 
È giunta l'ora di alzare i tassi. Sono fuori mercato rispetto alla concorrenza
 
A loro discrezione, alcune banche offrono tassi fino alla data X altre come questa non dicono nulla
A che servirebbe saperlo?
Se uno ha i soldi vincola. Se non li ha o aspetta che si liberino a data successiva che cambia ?
 
Ho provato ad aprire il conto Key ma una volta inseriti dati anagrafici e caricati documento di identità e CF, mi dice che i dati non sono corretti e mi blocca la procedura. Iniziamo male...
 
Ho provato ad aprire il conto Key ma una volta inseriti dati anagrafici e caricati documento di identità e CF, mi dice che i dati non sono corretti e mi blocca la procedura. Iniziamo male...
Ti dice che i dati non sono corretti o “si è verificato un errore”?
 
Ed anche giunta l'ora di aggiornare la pagina della promozione dei tassi, si parla ancora di estate e ormai siamo in autunno!
Assolutamente d'accordo. Devono almeno adeguarsi a quanto a fatto Cherry Bank e far vedere qualche 5 davanti ai tassi offerti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro