Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dice che i dati non sono corretti o “si è verificato un errore”?
Dice che non corrispondono con "quelli messi precedentemente" (precedentemente quando? che ho messo solo quelli ahaha). Dal supporto mi hanno detto di provare dopo 24 ore, magari usando la videoidentificazione anziche SPID
 
da qualche tempo ho difficoltà di accesso dall'app, che inizialmente andava benissimo col riconoscimento biometrico.
Ora appena accedo col biometrico mi chiede comunque la password, dicendo che "le tue credenziali di accesso non sono più valide" e chiedendomi poi anche PIN.
C'è modo di risolvere? Grazie
 
da qualche tempo ho difficoltà di accesso dall'app, che inizialmente andava benissimo col riconoscimento biometrico.
Ora appena accedo col biometrico mi chiede comunque la password, dicendo che "le tue credenziali di accesso non sono più valide" e chiedendomi poi anche PIN.
C'è modo di risolvere?

sarà scaduta la psw
 
da qualche tempo ho difficoltà di accesso dall'app, che inizialmente andava benissimo col riconoscimento biometrico.
Ora appena accedo col biometrico mi chiede comunque la password, dicendo che "le tue credenziali di accesso non sono più valide" e chiedendomi poi anche PIN.
C'è modo di risolvere? Grazie
A me ha iniziato a farlo dopo che ho cambiato la password: pur reinserendo l'opzione con i dati biometrici ad ogni accesso dovevo digitare password e PIN e ho risolto reinstallando l'app
 
A me ha iniziato a farlo dopo che ho cambiato la password: pur reinserendo l'opzione con i dati biometrici ad ogni accesso dovevo digitare password e PIN e ho risolto reinstallando l'app
da qualche tempo ho difficoltà di accesso dall'app, che inizialmente andava benissimo col riconoscimento biometrico.
Ora appena accedo col biometrico mi chiede comunque la password, dicendo che "le tue credenziali di accesso non sono più valide" e chiedendomi poi anche PIN.
C'è modo di risolvere? Grazie
Ragazzi è successo anche a me tempo addietro, la soluzione?
Disinstallare la App e reinstallare, rimettere i dati di login , riabilitazione del dato biometrico e poi era ok.

Il problema è riconducibile a:
Aggiornamento della App
App non aggiornata.

Provate e dite se risolvete.

PS. Questa nota l'avevo inserita nella prima discussione che avevo creato io e poi qualcuno ha fatto il copia incolla ma togliendo alcune note utili 😉
 
Scusate, se cambio smartphone dove è installata l'app come devo procedere? Devo chiamare la banca per un reset credenziali?
 
da qualche tempo ho difficoltà di accesso dall'app, che inizialmente andava benissimo col riconoscimento biometrico.
Ora appena accedo col biometrico mi chiede comunque la password, dicendo che "le tue credenziali di accesso non sono più valide" e chiedendomi poi anche PIN.
C'è modo di risolvere? Grazie
a me si è bloccato proprio.. dice che ho sbagliato la password e dovrei resettarla. :wall:
 
Scusate, se cambio smartphone dove è installata l'app come devo procedere? Devo chiamare la banca per un reset credenziali?
Se disinstalli l'app nel telefono vecchio e la reinstalli in quello nuovo dovresti riuscire ad utilizzarla
 
Ciao, sapete se è possibile richiedere successivamente all'apertura del conto la carta di debito su circuito master card a costo zero?
Grazie
 
Ciao, sapete se è possibile richiedere successivamente all'apertura del conto la carta di debito su circuito master card a costo zero?
Grazie
Non puoi chiederla durante l’apertura, quindi sei obbligato a farlo dopo…
 
ho effettuato 2 vincoli con conto key , ma non li vedo dove vi è elenco, ma solo come ultimi vincoli nella pagina degli acquisti, vi torna?
 
Nel frattempo piccolo ot rendimax ha aumentato i tassi 4,5% dai 2 anni in su...
 
Non puoi chiederla durante l’apertura, quindi sei obbligato a farlo dopo…
Ah capisco, non sapevo di questo fatto. Sai per caso da che sezione della home si richiede e se è previsto un costo di spedizione a mezzo corriere? Grazie
 
Giusto per sicurezza, mi confermate che l'iban a cui far arrivare i soldi da vincolare con time deposit è l'iban chiamato "conto corrente"? E non quello "conto deposito"? Grazie
 
Scusate, se cambio smartphone dove è installata l'app come devo procedere? Devo chiamare la banca per un reset credenziali?
No, teoricamente devi solo installare l'app sul nuovo cellulare e provare ad accedere al tuo account. Automaticamente, il sistema dovrebbe riconoscere il cambio dispositivo, chiedendoti conferma.
In caso di problemi, contatta l'assistenza.
 
Giusto per sicurezza, mi confermate che l'iban a cui far arrivare i soldi da vincolare con time deposit è l'iban chiamato "conto corrente"? E non quello "conto deposito"? Grazie
esatto, quello che inizia con IT92
 
esatto, quello che inizia con IT92
Il mio inizia con IT05…
comunque sì, è quello del conto corrente l’IBAN su cui fare arrivare i soldi
se li invii al conto deposito “Conto Progetto” poi devi aspettare 32 giorni per averli di nuovo disponibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro