Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutte le banche possono RICEVERE gli istantanei... sicuro che quella verso cui stai bonificando lo consenta?

Forse mi sono spiegata male: aprendo la schermata, ancora prima dell'inserimento dei dati, oltre ai campi classici da compilare esiste una sola opzione aggiuntiva, appunto "Bonifico urgente"

Grazie comunque per la risposta, al momento ho solo voluto provare la funzionalità, se non risolvo nei prossimi giorni contatto l'assistenza
 
Forse mi sono spiegata male: aprendo la schermata, ancora prima dell'inserimento dei dati, oltre ai campi classici da compilare esiste una sola opzione aggiuntiva, appunto "Bonifico urgente"

Grazie comunque per la risposta, al momento ho solo voluto provare la funzionalità, se non risolvo nei prossimi giorni contatto l'assistenza
Esiste come hai visto il bonifico urgente che non è uguale a quello istantaneo che al momento, in uscita, non mi risulta esserci
 
Sembra stia andando bene quindi a livello finanziario...bene cosi visto che hanno anche i miei soldi per altri 9 mesi :D
 
Cioè è un servizio ad personam?
Nel senso fai richiesta e poi hai l'opzione nel menù del bonifico???
Che stranezza
Nel mio caso, fino ad un paio di mesetti fa, ricordo ci fosse l'opzione, appena sopra l'urgente; poi ha cominciato a scomparire saltuariamente, adesso saranno almeno un paio di settimane che non compare mai.
In pratica, almeno per me, sarebbe da RIattivare, perché in precedenza c'era e senza aver fatto nessuna richiesta (considerato anche che è previsto nelle condizioni di contratto).

Un po' dei caciottari, eh :)
 
Nel mio caso, fino ad un paio di mesetti fa, ricordo ci fosse l'opzione, appena sopra l'urgente; poi ha cominciato a scomparire saltuariamente, adesso saranno almeno un paio di settimane che non compare mai.
In pratica, almeno per me, sarebbe da RIattivare, perché in precedenza c'era e senza aver fatto nessuna richiesta (considerato anche che è previsto nelle condizioni di contratto).

Un po' dei caciottari, eh :)
Ecco così è più chiaro.... insomma è ad cazzum.

Curiosità sapete i costi dell' istantaneo e dell' urgente?
 
Curiosità sapete i costi dell' istantaneo e dell' urgente?
1,5 euro
:bye:
1698305360643.png
 
Scusate l'ignoranza in materia...ma che differenza c'è tra urgente e istantaneo? Entrambi arrivano immediatamente?
 
Sempre più convinto di utilizzare questo conto solo per i vincoli, il resto un accessorio a corredo.
Del resto visto anche l'esperienza che sto avendo per inserirlo tra i predefiniti di rendimax, non può che confermarmelo...
 
piu' probabilmente si sono accorti che non riuscivano a gestire le potenziali richieste considerato l'aumento dei CC negli ultimi mesi, e hanno tolto l'opzione "automatica".
Può essere, la stessa impressione che ho avuto sulla gestione delle richieste per la carta di debito.
Ritengo però ci siano diversi modi di affrontare i momenti di picco, fare finta di niente e togliere un servizio contrattualizzato non è certamente tra i migliori, a meno che non ti interessi minimamente di dare almeno una parvenza di professionalità al servizio che stai erogando.
 
in sostanza Conto Key e' dichiaratamente un "conto base" gratuito con funzionalita' minime, da usare per avere un minimo di rendita sul CC e per i vincoli. per avere le funzionalita' di un CC completo ci si rivolge altrove.... io almeno ho fatto cosi', su Conto Key ho i risparmi, su Fineco (con un vecchio contratto con cui ho il CC gratuito) faccio tutte le operazioni che mi servono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro