Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che hai già raggiunto il massimale di bonifici giornalieri/mensili/annuali in uscita da Bancoposta?
(qui però siamo OT, ora che hai appurato che il problema non è su Key, dovresti spostarti sulla discussione di Bancoposta).
Fatto,grazie...giusto per info,(e chiudo OT) stamattina ha ripreso a funzionare tutto...misteri della fede:wall:;)
 
A seguito degli aumenti su illimity pensate che key aumenterà per tenergli testa?
A fine ottobre poi con il board bce?
 
Per richiedere la carta di debito c'è un tempo di attesa dopo l'apertura del conto? Io nel nella mia home banking non la vedo l'opzione e l'ho aperto ieri
 
Per richiedere la carta di debito c'è un tempo di attesa dopo l'apertura del conto? Io nel nella mia home banking non la vedo l'opzione e l'ho aperto ieri
Occorre attendere 7/10 giorni dall'apertura del conto, poi dovrebbe comparire in "vetrina prodotti" la possibilità di richiederla.
 
Perdonate, si può bonificare verso Conto Key solo dal conto predefinito, come se fosse il conto deposito?
 
Perdonate, si può bonificare verso Conto Key solo dal conto predefinito, come se fosse il conto deposito?

Grazie, allora dovrò contattarli. Ho provato a bonificare da altro conto, ma l'iban non è stato accettato.

Conto Key non ha un predefinito.
Se ti ha dato errore mentre inserivi il bonifico sulla banca X, devi contattare la banca X che evidentemente non riconosce l'IBAN (o tu sbagliavi a digitarlo) e non Banca Progetto.
 
Ciao,dopo aver attivato un vincolo in quanto tempo viene aggiornata la situazione del conto?Chiedo perchè,abituato a CA AutoBank che aggiorna immediatamente,poco fa ho acceso 2 vincoli ma ,sia da pc che da app,non risulta nessuna variazione sebbene mi siano arrivate le mail di conferma
Grazie
 
Ciao,dopo aver attivato un vincolo in quanto tempo viene aggiornata la situazione del conto?Chiedo perchè,abituato a CA AutoBank che aggiorna immediatamente,poco fa ho acceso 2 vincoli ma ,sia da pc che da app,non risulta nessuna variazione sebbene mi siano arrivate le mail di conferma
Grazie
Se sei abituato a CAAB, saprai che a quest'ora i vincoli e gli svincoli non funzionano benissimo... molto probabile che Conto Key soffra dello stesso problema.
 
Nessun segnale di aumenti?
...non credo almeno fino a fine novembre quando scade la promo sul CC (spero vivamente di sbagliarmi).
purtroppo (per noi) pare non abbiano necessita' di ulteriore liquidita', e in vista della quotazione in borsa nel 2024 non vorranno diminuire i fondamentali di redditivita' per l'esercizio 2023 (e ribadisco, spero di sbagliarmi visto che mi si libera della liquidita' che vorrei vincolare proprio con BP)
 
Quindi conviene aprire adesso o aspettare novembre?
 
Quindi conviene aprire adesso o aspettare novembre?
ehhhhh..... sapessi rispondere sarei milionario a quest'ora ;)
non ti posso dire cosa conviene fare, non lo so, ti posos dire cosa faro' io, ovvero metto la liquidita' sullo svincolabile a 5 anni. se i tassi aumentano, svincolo e rivincolo. se restano cosi', mi prendo cmq un 4.5% (anche se solo a fv, e questo in effetti mi da un po' fastidio)
 
Nel senso che Key fa promo per i nuovi clienti? Non come Santander che tratta tutti uguale?
 
Nel senso che Key fa promo per i nuovi clienti? Non come Santander che tratta tutti uguale?
A mia memoria, hanno fatto solo qualche promo "nuovi clienti" per conto Progetto, non per conto Key (compreso time deposit).
 
A mia memoria, hanno fatto solo qualche promo "nuovi clienti" per conto Progetto, non per conto Key (compreso time deposit).
Qui come verrà calcolato il bollo su i time deposit:
dal giorno di apertura del conto Key ? O dal giorno di sottoscrizione del vincolo ?
 
Qui come verrà calcolato il bollo su i time deposit:
dal giorno di apertura del conto Key ? O dal giorno di sottoscrizione del vincolo ?
Premetto che io non ho ancora vincolato nulla qui e lo sto usando solo come CC; da quello che ho capito, ogni vincolo fa storia a sè (analogamente a Cherry), dovrebbero quindi considerare la data di accensione del vincolo, ai fini del calcolo del bollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro