Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però hai detto che c'è scritto interessi cred. lordi, non DEBITORI. Potrebbe essere la ritenuta sugli interessi, ma dovresti avere un'altra voce di circa 235 in ACCREDITO.
Io ho da app

Relativamente al cc

testata COMPETENZE
Dettaglio RITENUTA FISCALE
segno - poi la somma in rosso

testata COMPETENZE
Dettaglio INTERESSI CRED.LORDI
segno + poi la somma in verde
 
Magari se si potesse vedere uno screenshot potremmo capire meglio

Gli interessi del conto corrente Key vengono accreditati alla fine di ogni trimestre solare invece
@phalcon dice di non averli mai ricevuti
@jan 80 li riceve ogni mese
mi sembra strano: solitamente ogni 3 mesi, per chi ha giacenze sul cc, compaiono questi due movimenti
IMG_1155.jpeg

IMG_1154.jpeg
 
Magari se si potesse vedere uno screenshot potremmo capire meglio

Gli interessi del conto corrente Key vengono accreditati alla fine di ogni trimestre solare invece
@phalcon dice di non averli mai ricevuti
@jan 80 li riceve ogni mese
mi sembra strano: solitamente ogni 3 mesi, per chi ha giacenze sul cc, compaiono questi due movimenti
Vedi l'allegato 2949783
Vedi l'allegato 2949784
Anche a me ogni mese, io sono partito da conto key e da li' ho attivato il time deposit, vedo invece che tanti hanno fatto l'inverso
 
Magari se si potesse vedere uno screenshot potremmo capire meglio

Gli interessi del conto corrente Key vengono accreditati alla fine di ogni trimestre solare invece
@phalcon dice di non averli mai ricevuti
@jan 80 li riceve ogni mese
mi sembra strano: solitamente ogni 3 mesi, per chi ha giacenze sul cc, compaiono questi due movimenti
Secondo me fanno un gran confusione e guardano distrattamente i movimenti.

Penso che @phalcon abbia ricevuto gli interessi, ma associa la dicitura "INTERESSI CRED.LORDI" alla riga seguente che è negativa perchè è la ritenuta sugli stessi.
 
Riassumendo la situazione dei 2 utenti
Le possibilità sono 2:
1) si confondono loro
2) baco software, soprattutto per interessi mensili.

Se me la dovessi giocare direi un 60/70% la prima
 
anche io vedo gli interessi sul CC ogni trimestre solare.
time deposit con cedola accredita anch'esso ogni trimestre, ma in questo caso calcolato dall'accensione del vincolo.
 
interessi "mensili" forse perchè la data dei suoi vincoli non svincolabili permette di accreditare ogni mese una cedola...tutte ipotesi naturalmente
 
interessi "mensili" forse perchè la data dei suoi vincoli non svincolabili permette di accreditare ogni mese una cedola...tutte ipotesi naturalmente
Esatto ha fatto ogni mese un nuovo vincolo non svincolabile e così si ritrova ogni mese interessi.
Oppure ancora si è confuso col conto twist che ha cedole mensili....
Se non lo sanno loro 🤦

Se vogliono caricano lo screenshot e vediamo
 
Allora vi è un po' di confusione... io sono partito da qui Conto Key: conto corrente online a zero spese | Banca Progetto
e da qui ho attivato un time deposit di 6 mesi perche' sono in odore di rogito, le cedole sono trimestrali sul time deposit mentre sono mensili sul contokey
Ma anche no.
Su contokey sono alla scadenza del trimestre solare e NON mensili!
Le cedole dei vincoli non svincolabili sono trimestrali alla data di accensione del vincolo.

La confusione la state creando voi scrivendo informazioni errate.

Se invece confermi che a te gli interessi sul conto corrente sono erogati mensilmente facci la cortesia di allegare uno screenshot dimostrativo, grazie
 
Allora vi è un po' di confusione... io sono partito da qui Conto Key: conto corrente online a zero spese | Banca Progetto
e da qui ho attivato un time deposit di 6 mesi perche' sono in odore di rogito, le cedole sono trimestrali sul time deposit mentre sono mensili sul contokey
Scusa ma guardando i tuoi precedenti post si evince che sei riuscito ad accedere al conto e quindi a bonificare in settembre… è logico che al 30 settembre ti abbiano accreditato gli interessi… ma questo non vuol dire che li riceverai anche il 31 ottobre
 
Comunque non mi hanno mai accreditato gli interessi da giacenza del c/c, gli unici sono quelli da time deposit
Ho scoperto da voi che l'accredito dovrebbe essere trimestrale; pensavo fosse annuale non avendoli mai ricevuti...
 
Mmm veramente strano sarebbe ulteriormente utile sapere se al 30/09 hai avuto altri movimenti oltre a questo.

Curiosità: ma la app non usi? Accedi da web?
 

Comunque non mi hanno mai accreditato gli interessi da giacenza del c/c, gli unici sono quelli da time deposit
Ho scoperto da voi che l'accredito dovrebbe essere trimestrale; pensavo fosse annuale non avendoli mai ricevuti...
Lo screenshot sopra è relativo al conto corrente.

Domanda: quant'è il SALDO del tuo conto corrente ?

Non è per caso che sei o sei andato in negativo e quelli sono interessi debitori ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro