Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kontokey.png

Avete già prenotato? chiedo per un amico :rolleyes:
 
Avete già prenotato? chiedo per un amico :rolleyes:
ci avevo pensato, pero' 5M$ per 3g e mezzo sono un po' troppi... se avessero incluso anche i pasti forse avrei prenotato :wall:

seriamente, della Voyager Station se ne parla da parecchio, ma ho forti dubbi che possa essere operativa per il 2027... e cmq almeno all'inizio fuori dalla portata dei comuni mortali stipendiati (anche d'oro)
 
Conviene ancora vincolare a 4, 75 % ?
Mi scade un vincolo con cf+ e volevo reinvestire le somme ,ma mi aspettavo che dessero una ritoccatina,almeno sino al 5,non vorrei aprire altri CD e di btp ne ho già un bel po
 
Conviene ancora vincolare a 4, 75 % ?
Mi scade un vincolo con cf+ e volevo reinvestire le somme ,ma mi aspettavo che dessero una ritoccatina,almeno sino al 5,non vorrei aprire altri CD e di btp ne ho già un bel po
Li ho aspettati tanto anche io questi di conto Key poi mi sono rassegnato ed ho aperto Cherry
 
Ciao a tutti. Ho aperto conto key poco dopo che era stato lanciato, e per aprirlo il requisito fondamentale era possedere prima conto progetto.
Ora sembra possibile aprire conto key da zero senza possedere conto progetto.
Quindi deduco che se volessi chiudere conto progetto che ho da parecchio tempo inutilizzato e su cui personalmente nutro poche speranze di aumento tassi, posso farlo e conto key rimarrebbe aperto senza problemi o mi verrebbe chiuso anche key?
Grazie.
 
Conviene ancora vincolare a 4, 75 % ?
Mi scade un vincolo con cf+ e volevo reinvestire le somme ,ma mi aspettavo che dessero una ritoccatina,almeno sino al 5,non vorrei aprire altri CD e di btp ne ho già un bel po
se aspetti un ritocco da BP, ti conviene vincolare altrove, ci sono diverse proposte di altre banche... non credo che in BP alzino le scadenze lunghe, anzi credo sara' difficile che mantengano questi tassi a lungo sui 60 mesi... forse ci sara' un ritocchino in alto sulle scadenze brevi e probabilmente un ridimensionamento in basso delle scadenze lunghe...
ovviamente e' solo una mia supposizione, non ho alcuna palla di vetro ;) ma credo che ormai salvo qualche altra guerra o sconvolgimento economico i tassi di riferimento siano al max (forse uno 0.25 a dicembre, ma anche quello lo vedo gia' piu' lontano) e nessuna banca che non abbia urgente bisogno di liquidita' si accollerrebbe il rischio di tassi cosi' alti su un vincolato per un cosi' lungo periodo
 
Conviene ancora vincolare a 4, 75 % ?
Mi scade un vincolo con cf+ e volevo reinvestire le somme ,ma mi aspettavo che dessero una ritoccatina,almeno sino al 5,non vorrei aprire altri CD e di btp ne ho già un bel po
Io al momento ho svuotato Key, sto temporeggiando su CAAB e su BBVA.
Sinceramente se dovessi mettere qualcosa su Key credo sceglierei lo svincolabile al 4,5 anzichè il non svincolabile a 4,75, anche se il primo da interessi a fine vincolo.
Ma sono opinioni personali come sempre!
 
Ciao a tutti. Ho aperto conto key poco dopo che era stato lanciato, e per aprirlo il requisito fondamentale era possedere prima conto progetto.
Ora sembra possibile aprire conto key da zero senza possedere conto progetto.
Quindi deduco che se volessi chiudere conto progetto che ho da parecchio tempo inutilizzato e su cui personalmente nutro poche speranze di aumento tassi, posso farlo e conto key rimarrebbe aperto senza problemi o mi verrebbe chiuso anche key?
Grazie.
Io ho appena chiuso progetto e key è rimasto aperto tranquillamente
 
Mi aspe
Io al momento ho svuotato Key, sto temporeggiando su CAAB e su BBVA.
Sinceramente se dovessi mettere qualcosa su Key credo sceglierei lo svincolabile al 4,5 anzichè il non svincolabile a 4,75, anche se il primo da interessi a fine vincolo.
e considera anche il bollo da pagare ogni anno. In pratica sino al fine vincolo non guadagni nulla e vai in perdita
 
Mi aspe

e considera anche il bollo da pagare ogni anno. In pratica sino al fine vincolo non guadagni nulla e vai in perdita
chi sceglie uno svincolabile evidentemente ha come primaria esigenza la possibilita' di riavere il capitale in qualunque momento.
 
Ma scusate lo svincolabile non da interessi trimestrali come promo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro