Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

una volta letto il FI, se non trovi le info che ti servono, non è il caso di fare riferimento direttamente alla banca? così da evitare problemi tipo "alla banca non piace"
Ma lui dice già di sapere quale è il limite come dice qua:
a me interesserebbe sapere se si riesce a superare anche il limite mensile di bonifici superiore a 1 milione. Qualcuno diceva che detto limite anche se presente non è applicato.
Al solito si vuole sapere se è aggirabile... anche se dice di averlo già letto qua... quindi?

Non penso che telefona alla banca a chiedere:
Mi scusi ho letto che c'è questo limite ma volevo sapere se è aggirabile/funzionante?

Ergo lo richiede ancora...a noi
 
Ma lui dice già di sapere quale è il limite come dice qua:

Al solito si vuole sapere se è aggirabile... anche se dice di averlo già letto qua... quindi?

Non penso che telefona alla banca a chiedere:
Mi scusi ho letto che c'è questo limite ma volevo sapere se è aggirabile/funzionante?

Ergo lo richiede ancora...a noi
a domanda diretta non vedo perché la banca non possa rispondere, verrà indirizzato all'ufficio competente per avere diretta risposta. personalmente non posso essere d'aiuto, al massimo posso confermare per un bonifico da 10k...ma una volta all'anno forse :asd:
 
a domanda diretta non vedo perché la banca non possa rispondere, verrà indirizzato all'ufficio competente per avere diretta risposta. personalmente non posso essere d'aiuto, al massimo posso confermare per un bonifico da 10k...ma una volta all'anno forse :asd:
Pure io so povero così.
Perdonami ma se è scritto che il limite massimo è X cosa richiedi? Se ad personam ti fanno un piacere e te lo alzano?
Vabbè....son problemi di chi ha troppi soldi 😁
 
Pure io so povero così.
Perdonami ma se è scritto che il limite massimo è X cosa richiedi? Se ad personam ti fanno un piacere e te lo alzano?
Vabbè....son problemi di chi ha troppi soldi 😁
io chiederei se un conto particolarmente movimentato possa creare problemi, "vorrei usarlo come base per il trading" non penso sia poi una domanda così pessima...perché porterebbe ad avere molto più movimento rispetto ad un cliente standard (credo almeno)
...eh, non so te, ma nel mio caso ho molti meno zeri da gestire :asd: e l'importante è non pagare l'imposta di bollo! :yeah:
 
io chiederei se un conto particolarmente movimentato possa creare problemi, "vorrei usarlo come base per il trading" non penso sia poi una domanda così pessima...perché porterebbe ad avere molto più movimento rispetto ad un cliente standard (credo almeno)
...eh, non so te, ma nel mio caso ho molti meno zeri da gestire :asd: e l'importante è non pagare l'imposta di bollo! :yeah:
Questo è un'altro discorso sulla movimentazione....ma anche qua un conto corrente è fatto per essere movimentato e quindi.... sarebbe assurdo... fortunatamente non ho mai avuto o sentito di limiti sul numero di bonifici/mese.
 
"vorrei usarlo come base per il trading" non penso sia poi una domanda così pessima...perché porterebbe ad avere molto più movimento rispetto ad un cliente standard (credo almeno)...

sai che se ne fanno della movimentazione...piuttosto meglio un conto non movimentato di un cliente standard ( e quindi non il tipico frequentatore del fol) con una bella giacenza
 
sai che se ne fanno della movimentazione...piuttosto meglio un conto non movimentato di un cliente standard ( e quindi non il tipico frequentatore del fol) con una bella giacenza
eh no ma appunto, visto che è passato a chiedere qua, mi viene il dubbio che magari altrove gli han fatto storie. non intendevo fosse una cosa "non pessima per la banca", ma che non fosse una domanda pessima da fare.
 
Ho capito lascio stare, non apro il conto key :D

l'alternativa mi sa è solo illimity per avere massimali alti (webank troppo bassi).
 
l'alternativa mi sa è solo illimity per avere massimali alti (webank troppo bassi).
Fineco
Calendario festività ABI, limiti operativi e PEC dei CONTI ONLINE - UPDATE POST #2
1718371252595.png
 
Ho capito lascio stare, non apro il conto key :D

l'alternativa mi sa è solo illimity per avere massimali alti (webank troppo bassi).
OT

Con illimity vai tranquillo se ti possono "bastare" 260k a singolo bonifico normale (nessun limite giornaliero/mensile) e 50k/giorno di istantanei (15k singolo istantaneo) tutti gratis, il classic lo azzeri con stipendio o un deposito non svincolabile da almeno 5k.

Io ho il plus e come centro stella per gli spostamenti tra i vari cc/cd/conto titoli mi trovo benissimo OK!

Fine OT
 
OT

Con illimity vai tranquillo se ti possono "bastare" 260k a singolo bonifico normale (nessun limite giornaliero/mensile) e 50k/giorno di istantanei (15k singolo istantaneo) tutti gratis, il classic lo azzeri con stipendio o un deposito non svincolabile da almeno 5k.

Io ho il plus e come centro stella per gli spostamenti tra i vari cc/cd/conto titoli mi trovo benissimo OK!

Fine OT
ottimo
 
Indietro