Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

Non riesco a trovare la discussione di banca privata leasing
 
No se ne sbattono è diverso, ti risulta ci vogliano 14 giorin per aprire un conto? a me mai capitato...vedremo quanti giorni ci mettono a risolvere
No e probabilmente avrei già abbandonato l’idea di aprirlo
 
No e probabilmente avrei già abbandonato l’idea di aprirlo
L'idea c'era ma ovvio sono 14 giorni, per ora mi sono organizzato con cherry, ma nel futuro potrebbe servirmi, cmq siamo a 14 giorni, in fondo non è che chiedo tanto
 
Dove posso vedere le coordinate dei conti? io avevo il conto corrente e il conto deposito mi pare...vedo un IBAN del conto deposito dove mi sono stati addebitati i bolli. Se clicco tu time deposit vedo lo stesso IBAN del conto Key...non ci capisco + niente....

Time deposit è la parte vincolata del conto Key, che è un conto corrente.
Si tratta dello stesso conto.

Poi c'è Conto Progetto, che è un conto deposito dove non si fanno vincoli

Nella app puoi personalizzare il nome dei 2 conti e anche utilizzare 2 colori diversi, così da distinguerli meglio.
 
Comunque anche a un mio amico che ho consigliato questa banca ha lo stesso problema.
Ricevuto tutti gli sms e email ma al momento di ricevere OTP niente.
Assistenza non riesce a risolvere il problema.
Telefono samsung e rete poste italiane.
Già disattivato blocco spam e cestino sms vuoto
Forse risparmiano sugli SMS per mettere da parte i soldi del sequestro
 
Con la notizia del sequestro su banca progetto potrebbe verificarsi un rialzo per trasformare l incertezza degli investitori in incentivo maggiore a trasferirvi fondi ?
Grazie
Potrebbe. Ma potrebbe anche essere l'opposto: visto che a maggior tasso corrisponde maggior rischio, un rialzo per di più controcorrente non darebbe un buon segnale
 
Potrebbe. Ma potrebbe anche essere l'opposto: visto che a maggior tasso corrisponde maggior rischio, un rialzo per di più controcorrente non darebbe un buon segnale
Come dire ..."le disgrazie non vengon mai da sole" :asd:
 
Non capisco davvero come possa aver interpretato il mio intervento, né cosa ci sia da ridere. Gli auguri a banca progetto sono semplicemente per la sorte dei dipendenti di quella banca, per i livelli bassi, i collaboratori, che sicuramente c'entrano poco con queste dinamiche, ma rischiano per primi o perlomeno non credo proprio l'abbiano presa con leggerezza la notizia.

Tuttavia, i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio, pertanto , empatia a parte, ribadisco che io, oggi, non ci metterei nemmeno 1 euro.
Domani, ad innocenza provata, tutto azzerato. Dovessero offrire qualcosa di vantaggioso per me, si valuta, come qualsiasi altro istituto. Oggi, no.

È un forum, si scambiano opinioni. Io non sono legge, né voglio influenzare scelte altrui.
Buona risata !
"Le banche sono tutte uguali, basta stare entro il limite FITD" (cit.)
 
il tasso è 4,50-0,20 del bollo quindi la cifra esatta è 5634€
quando si parla di tassi si parla sempre di tassi al netto, poi il bollo lo calcoli tu in base alla cifra che depositi, ecco perchè ho scritto 8000€ o 7740€ se ti interessa di piu'
 
quando si parla di tassi si parla sempre di tassi al netto, poi il bollo lo calcoli tu in base alla cifra che depositi, ecco perchè ho scritto 8000€ o 7740€ se ti interessa di piu'
A me senza bollo porta 5994 se mi spieghi dove sbaglio te ne sono grato.
 
A me senza bollo porta 5994 se mi spieghi dove sbaglio te ne sono grato.
Se stai facendo il conto con interessi al 4,5% lordo su 36 mesi con 60k il tuo conto è corretto senza il bollo.
Con bollo togli ancora 3anni X 120€
Tutto il resto è fantascienza
 
Non capisco perché l'altro utente continua ad insistere con la storia degli 8000 anzi 7740 sarei curioso di sapere che conteggio fa.

7740 sarebbe: 8000 - 360 euro di bolli

* 8000 è un numero buttato lì a caso
* Ha sbagliato anche la sottrazione
 
Comunque voglio ringraziarti per avermi fatto notare questo CD, io non lo avevo preso in considerazione perché valutavo solo quelli a 5 anni visto che i tassi stanno precipitando e così facendo mi assicuro una rendita più lunga.
 
Indietro