Conto Key di Banca Progetto - Cap. 5 - [INFO AL POST 1]

Mai, non è successo neanche con la scricchiolante e traballante banca Marche per chi ricorda
...... i bei tempi del Deposito Sicuro di Banca Marche .... era meglio quando stavamo peggio.
 
Deduco che hai vincolato sabato, quindi l'operazione verra' contabilizzata oggi.
non per colpa dell'omino che deve fare click, ma della piattaforma cedacri che non fa transazioni sab e dom.
Purtroppo la situazione non è cambiata, ho ancora i soldi liquidi.
Dopo chiamo la banca e vi aggiorno.

UPDATE:
Dopo aver chiamato al numero verde, la tizia mi ha invitato a scrivere una mail al servizio clienti.
Stamane mi hanno scritto di aver fixato il problema, mi hanno poi invitato a rivincolare.
A questo giro il vincolo è partito subito.
Persi 4 giorni di vincolo, almeno non a tasso 0.
 
Ultima modifica:
ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la ricezione dell'otp per firmare il contratto e chiudere la procedura.
come avete risolto? grazie
Ti ho scritto in pvt. Lascia perdere il loro servizio clienti è ridicolo.
 
Ciao a tutti,
Da qualche giorno sia su app che su sito mi è sparita la funzione per effettuare bonifici da conto Key oppure per acquistare dei time deposit. Dai commenti sul PlayStore non sembro l'unico.
Come si risolve? Praticamente non posso usare conto Key.
Help.
 
Ciao a tutti,
Da qualche giorno sia su app che su sito mi è sparita la funzione per effettuare bonifici da conto Key oppure per acquistare dei time deposit. Dai commenti sul PlayStore non sembro l'unico.
Come si risolve? Praticamente non posso usare conto Key.
Help.
versione 5.3.0 android. menù>pagamenti>bonifico nessun problema. io contatterei la banca, qui sul forum nessuno è ancora arrivato con questo problema (basta leggere le ultime pagine), quindi non penso che il forum possa risolvere il tuo problema.
 
versione 5.3.0 android. menù>pagamenti>bonifico nessun problema. io contatterei la banca, qui sul forum nessuno è ancora arrivato con questo problema (basta leggere le ultime pagine), quindi non penso che il forum possa risolvere il tuo problema.
La stranezza è che il problema c'è anche sul sito.
Vi aggiorno quando risponde l'assistenza.
 
Ciao a tutti,
Da qualche giorno sia su app che su sito mi è sparita la funzione per effettuare bonifici da conto Key oppure per acquistare dei time deposit. Dai commenti sul PlayStore non sembro l'unico.
Come si risolve? Praticamente non posso usare conto Key.
Help.
Ho appena provato sul sito e a me funziona.
Ma nel menù non vedi proprio le scritte "bonifico ordinario" e "acquisto time deposit" o ci sono ma poi non ti permette di fare queste operazioni?
 
Ho appena provato sul sito e a me funziona.
Ma nel menù non vedi proprio le scritte "bonifico ordinario" e "acquisto time deposit" o ci sono ma poi non ti permette di fare queste operazioni?
Non vedo proprio le scritte....
 
Non vedo proprio le scritte....
sollecita la banca
:bye:

telefono: numero verde 800 970 663 (gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00)

whatsapp: +39 340 2665770 (gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00)

e-mail: servizioclienti@bancaprogetto.it, servizioclienti@contoprogetto.it (si consiglia la prima, alla seconda non rispondono velocemente)
 
sollecita la banca
:bye:
A quanto pare è un problema di chi ha doppie utenze inseguito ad alcuni aggiornamenti operativi.
il problema ora è che potendo abbinare l'app ad un solo cellulare o uso una o uso un altra. Rip🤣
 
A quanto pare è un problema di chi ha doppie utenze inseguito ad alcuni aggiornamenti operativi.
se per doppie utenze,
intendi Conto Progetto + Conto Key,
siamo in diversi utenti ad averli entrambi,
ma sei l'unico con questo problema :boh:
 
Ultima modifica:
se per doppie utenze,
intendi Conto Progetto + Conto Key,
siamo in diversi utenti ad averli entrambi,
ma sei l'unico con questo problema :boh:
No ho un utenza conto Key + conto progetto cointestato ed una seconda generata da un secondo conto progetto.
 
Buonasera,
Oggi ho aperto conto key con l'obiettivo di vincolare a 5 anni al 4,75%.
Sto attendendo la verifica.
Non è stato necessario aprire conto progetto, ho sbagliato qualcosa o bene così?
 
Ragazzi i per i bonifici stornati quali sono i tempi di solito per un riaccredito in conto key?
 
Sui rendimenti offerti possiamo star tranquilli almeno fino a fine mese o la banca può cambiarli anche dalla notte al giorno?
 
Sui rendimenti offerti possiamo star tranquilli almeno fino a fine mese o la banca può cambiarli anche dalla notte al giorno?
la banca deve necessariamente seguire il mercato e di conseguenza adeguarsi nell' offerta.
Questo significa che domani mattina potresti trovare tassi peggiorativi, senza possibilità di ottenere
i tassi validi sino al giorno prima.
E devo dire che questa banca mi ha sorpreso fino ad oggi considerando che ancora non ha "scontato" la previsione di taglio tassi della quale tutti parlano e che almeno per la bce dovrebbe essere molto vicina......
 
E' pur vero che i presenti tassi sono fermi da più di un anno: speriamo tengano duro fino a fine mese:pop:
 
Indietro