Ciao, stesso problema che mi si è presentato circa un mese fa, ho subito mandato email al servizio clienti che mi ha risposto in pochi minuti che erano a conoscenza del problema e che in "breve tempo" avrei potuto attivare Conto Key (il mio conto progetto è co-intestato). Dopo alcuni giorni sempre lo stesso problema: in Vetrina prodotti compare "nessun prodotto disponibile". Allora chiamo 2 settimane fa per telefono il servizio clienti che mi dice che c'è un problema con il portale e che si sarebbe risolto dal 21 aprile (chissà perchè questa data). Oggi è il 22 aprile, ma niente, stesso problema. Richiamo mi tengono 5 minuti in stand-by e mi rispondono che "è un problema che hanno con il portale" e che martedì dovrei essere in grado di aprirlo perché sono stato messo nella "white list". Ho chiesto se ero in qualche black list ma mi hanno risposto di no ...
Insomma non mi convince questa cosa, ho parecchia liquidità su Conto progetto e per questa manfrina dei 32 giorni visto che nemmeno si può fare un giroconto istantaneo da Conto Progetto a Conto Key, adesso imposto un bel bonifico in uscita è comincio a svuotarlo (tra 32 giorni ...).
A.