Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. II [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrata alle 15.30 senza nessun problema
comunque non sei il primo che lamenta una cosa del genere
ci fai sapere come va a finire?
avere un libero da cui non si può spostare non è il massimo

Dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare... :rolleyes:
 
Entrato al primo tentativo, ma molto più lento del solito
 
Appena entrato, tutto nella norma
 
mai avuto problemi a ricevere gli sms di sta banca, secondo me il problema dipende dal vs operatore di telefonia mobile, non dalla banca
 
mai avuto problemi a ricevere gli sms di sta banca, secondo me il problema dipende dal vs operatore di telefonia mobile, non dalla banca

Vero.

Io ho CoopVoce (NO Teletu) e non ho mai avuto problemi con gli SMS di questa e delle altre banche.
 
Ultima modifica:
mai avuto problemi a ricevere gli sms di sta banca, secondo me il problema dipende dal vs operatore di telefonia mobile, non dalla banca
Può darsi, oppure magari non ti sei mai loggato al sito nei momenti in cui c'erano dei problemi (che sono comunque piuttosto rari).
 
Confermo anche io frequenti (considerato che non provo tutti i giorni) problemi di sms lenti o non arrivati sia con vodafone che tim.

A volte basta chiederne uno nuovo, a volte si deve ritentare piu' tardi.

Pero' per ora non mi hanno causato danni.
 
:confused:Se faccio un bonifico da 4more verso altro c/c il venerdi entro le 16.00 mi arriva il sabato dopo? e se lo faccio il sabato mi arriva entro lunedi successivo? giusto?
 
su 5500€ depositati vedo alla data del 30/09/2015 17€ circa di interessi e 4,5€ di ritenuta... ma cosa si intende per ritenuta? il conto non era tutto gratis anche sopra i 5000€ e la ritenuta la pagava 4more?! :mmmm:
 
4more si fa carico dell'imposta di bollo.
Nessuna banca può farsi carico della ritenuta fiscale, quelle sono imposte che gravano sul tuo reddito e le devi pagare tu. Se ti avessero accreditato direttamente gli interessi netti, come fanno molte banche, non te ne saresti nemmeno accorto. ;)
 
su 5500€ depositati vedo alla data del 30/09/2015 17€ circa di interessi e 4,5€ di ritenuta... ma cosa si intende per ritenuta? il conto non era tutto gratis anche sopra i 5000€ e la ritenuta la pagava 4more?! :mmmm:

La ritenuta del 26% la paghiamo noi, la Banca si fa carico dell'imposta di bollo che sui c/c sono i 34 EUR (giusto, vero? ho sonno...) :)
Buona lettura... Ok?

Tassazione rendite finanziarie per titoli, fondi pensione, azioni, e simili, c/c, conti deposito, imposta di bollo
 
su 5500€ depositati vedo alla data del 30/09/2015 17€ circa di interessi e 4,5€ di ritenuta... ma cosa si intende per ritenuta? il conto non era tutto gratis anche sopra i 5000€ e la ritenuta la pagava 4more?! :mmmm:
1% lordo - 26% ritenuta = 0.74% netto
 
4more si fa carico dell'imposta di bollo.
Nessuna banca può farsi carico della ritenuta fiscale, quelle sono imposte che gravano sul tuo reddito e le devi pagare tu. Se ti avessero accreditato direttamente gli interessi netti, come fanno molte banche, non te ne saresti nemmeno accorto. ;)

La ritenuta del 26% la paghiamo noi, la Banca si fa carico dell'imposta di bollo che sui c/c sono i 34 EUR (giusto, vero? ho sonno...) :)
Buona lettura... Ok?

Tassazione rendite finanziarie per titoli, fondi pensione, azioni, e simili, c/c, conti deposito, imposta di bollo

1% lordo - 26% ritenuta = 0.74% netto

Grazie :cincin:

Voi che avete 4more rimanete felici con lui con il 0,74% netto oppure state migrando verso altri lidi??? se si quali???
Grazie ancora
 
Grazie :cincin:

Voi che avete 4more rimanete felici con lui con il 0,74% netto oppure state migrando verso altri lidi??? se si quali???
Grazie ancora

è stato scritto + volte che molti sono emigrati a : Conto Deposito di Santander Consumer Bank ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro