Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. II [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stato scritto + volte che molti sono emigrati a : Conto Deposito di Santander Consumer Bank ;)

E che molti svuoteranno il 31/12 , magari per riportare momentaneamente a 4more.
Speriamo che non sia un flusso troppo pesante da mettere in crisi la banca
 
ciao :flower: :)
:yes: l'ho aperto,
ci sono voluti 17 giorni

grazie io ho ricevuto oggi la seguente mail
"La ringraziamo per averci inviato i documenti richiesti ed aver provveduto ad effettuare il bonifico per il riconoscimento del Cliente.
Il Suo conto è ora attivo, può procedere con il versamento sul codice IBAN riportato sul contratto.
Qualora non ne fosse in possesso, si informa che a breve riceverà la password via sms oppure via posta ordinaria nel caso in cui non avesse fornito un recapito cellulare"
però dell'sms nessuna traccia eppure ho fornito il cellulare
 
C'è un thread dedicato per parlare di Santander. ;)
 
vero scusate ho fatto confusione pensavo di postare di là
 
Voi che avete 4more rimanete felici con lui con il 0,74% netto oppure state migrando verso altri lidi??? se si quali???
Grazie ancora

Anch'io su Santander; comunque, su 4more ho sempre lo stipendio e da qui smisto tra i diversi conti e qualcosa ci lascio (in fondo è sempre remunerato all'1% con possibilità di bonifici).
 
Anch'io su Santander; comunque, su 4more ho sempre lo stipendio e da qui smisto tra i diversi conti e qualcosa ci lascio in fondo è sempre remunerato all'1% con possibilità di bonifici.

io lo sto sostituendo con Bancadinamica:

- 1% sul conto corrente
- bonifici
- possibilità di vincolare (il tasso attuale a 6 mesi non è malvagio)

e poi ho diverse filiali fisiche vicino casa...
 
io lo sto sostituendo con Bancadinamica:

- 1% sul conto corrente
- bonifici
- possibilità di vincolare (il tasso attuale a 6 mesi non è malvagio)

e poi ho diverse filiali fisiche vicino casa...

Anche se rischiamo fortemente di andare OT, Bancadinamica se non accrediti lo stipendio (anche perchè uno stipendio non ce l'hai in quanto professionista ...), quanto rende ?
 
aiutoooo
a che ora è il cut off???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro