Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.... mi sto' interessando a questa banca,..
ma se devi fare un versamento dove trovi lo sportello per curiosità io sarei di bologna

altra cosa,...con 5000 euro, che tasso c'è a 1 anno ? e a 2 anni?
grazie davvero.

secondo voi al momento è in assoluto la piu' conveniente? cosa vi ha spinti a scegliere questa banca?

ah dimenticavo di danno anche bancomat?

grazie10000

Cominciamo dal fondo: no bancomat.

4more è un conto online quindi niente operatività agli sportelli neanche se sei dalle parti di Bolzano.

Per le altre domande consiglio di leggere qui https://4more.raikaritten.it/it/Domande-Conto-Online.aspx

Magari dai anche un'occhiata alle prime pagine del thread.
 
ciao a tutti.... mi sto' interessando a questa banca,..
ma se devi fare un versamento dove trovi lo sportello per curiosità io sarei di bologna

altra cosa,...con 5000 euro, che tasso c'è a 1 anno ? e a 2 anni?
grazie davvero.

secondo voi al momento è in assoluto la piu' conveniente? cosa vi ha spinti a scegliere questa banca?

ah dimenticavo di danno anche bancomat?

grazie10000

È un c/c ma lo devi considerare quasi come un CD.
Ha 3 filiali (tutte in alto Adige) ma non è prevista operatività allo sportello né mezzi di pagamento (bancomat e assegni).

Puoi spostare i soldi a mezzo bonifico.
È un c/c solo per pagamenti on Line tramite bonifico e per tenere parcheggiata / vincolata la liquidità.

Danno un 2% sulle giacenze libere mentre puoi vincolare a 12,18 e 24 mesi rispettivamente al 2,5%, 2,75% e 3%.
Vincolo minimo 5K.

Bolli tutti a carico banca; vincoli svincolabili e ti riconoscono comunque il tasso base del 2%.

Sono molto precisi, rapidi, cortesi ed efficienti.
Io lo tengo come deposito libero ed è comodo per poter pagare chiunque a mezzo bonifico.
Inoltre é utile x aprire altri conti in quanto visto come banca fisica
;)
 
ciao a tutti e grazie1000,...
mi interessava molto il vincolo a 2 anni perchè il 3% mi sembra buono anche superiore a rendimax.

vi chiedo una cosa,... io dovrei vincolare solo 5k a 2 anni... nel conto libero ci posso lasciare a solo 10 euro ?

quanto la vedete solida questa banca ?... altra cosa,.. a 2 anni ... ci sono alternative dei cd? grazie davvero...


io farei l'operazione di vincolo attorno ai primi di maggio, secondo voi i tassi rimangono stabili e caleranno? grazie10000
 
vi chiedo una cosa,... io dovrei vincolare solo 5k a 2 anni... nel conto libero ci posso lasciare a solo 10 euro ?
sì, anche 0
io farei l'operazione di vincolo attorno ai primi di maggio, secondo voi i tassi rimangono stabili e caleranno? grazie10000
solo il libero al 2% è stato promesso alla clientela fino a fine anno. Gli altri vincoli potrebbero variare
 
io lo farei ma mi sembra tanto piccola...
 
mi son letto quasi tutto il thread

un dubbio:

per aprire questo c/c monointestato si può fare il bonifico di "riconoscimento" da un CCA cointestato ??
 
Non lo so, ma se gli scrivi ora una mail, domattina ti risponde Cristoph. Sono molto efficienti sotto questo punto di vista.
 
faccio sapere... mi raccomando se si puo'
non ho capito bene ... tu fai sapere a noi oppure io devo farlo sapere :confused::rolleyes:

cmq non ho trovato controindicazioni di sorta, io ci provo, al massimo mi rifiuteranno il bonifico e restituiranno i ... sordi :D
 
mi ero sbagliato a scrivere. dicevo,...

di farci sapere,... se era possibile o meno.
 
Da Webank lo accettano senza problemi se vi puo' essere utile, quindi non credo ci siano problemi con Ing.
 
Da Webank lo accettano senza problemi se vi puo' essere utile, quindi non credo ci siano problemi con Ing.
il problema di identificazione potrebbe venire dal fatto che il CCA è cointestato
 
rendimax e you banking che io ho, non danno problemi sul fatto che siano cointestati o meno. basta che ci sia solo 1 nome del titolare del conto.

pensi che questa banca dia problemi? che ci vogliono entrambi i titolari del conto?
 
Ieri sera ho compilato la procedura di apertura ed effettuato il bonifico come da loro richiesta. Stamane ho spedito le 7 pagine firmate più le copie della carta d'identità e del codice fiscale. Vediamo un po' i tempi.... :)
 
Ieri sera ho compilato la procedura di apertura ed effettuato il bonifico come da loro richiesta. Stamane ho spedito le 7 pagine firmate più le copie della carta d'identità e del codice fiscale. Vediamo un po' i tempi.... :)
A me sono stati impiegati 4 giorni
 
Ieri sera ho compilato la procedura di apertura ed effettuato il bonifico come da loro richiesta. Stamane ho spedito le 7 pagine firmate più le copie della carta d'identità e del codice fiscale. Vediamo un po' i tempi.... :)
Io ho spedito tutto mercoledì, venerdì Christoph mi ha scritto che voleva la mia carta d'identità tramite mail. Ieri (cioè lunedì) mi ha detto che è tutto confermato e che a breve mi invieranno username e password. Vi tengo aggiornati...ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa. :D
 
Io ho spedito tutto mercoledì, venerdì Christoph mi ha scritto che voleva la mia carta d'identità tramite mail. Ieri (cioè lunedì) mi ha detto che è tutto confermato e che a breve mi invieranno username e password. Vi tengo aggiornati...ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa. :D

Aggiornaci pure cosi' abbiamo un'idea generale dei tempi che puo' essere utile anche ad altre persone OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro