Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho spedito tutto mercoledì, venerdì Christoph mi ha scritto che voleva la mia carta d'identità tramite mail. Ieri (cioè lunedì) mi ha detto che è tutto confermato e che a breve mi invieranno username e password. Vi tengo aggiornati...ammesso e non concesso che ve ne freghi qualcosa. :D

Aggiornaci pure cosi' abbiamo un'idea generale dei tempi che puo' essere utile anche ad altre persone OK!

Ho appena ricevuto la mail con username, tramite posta ordinaria arriverà la password.
 
1) l'indirizzo cui scrivere è rk.ritten@raiffeisen.it :confused:
2) rispondono mai in giornata :confused:

:eek::eek::eek:

mi hanno letto in tempo reale :confused::eek::confused::eek::confused:

arrivata la risposta da Herr Christoph: il bonifico va bene anche se proviene da cointestato OK!
 
credo cmq sia meglio scrivere direttamente a

Christoph.Rabensteiner@raiffeisen.it

... ma non avete mai pensato a mettere le ns FAQ nel post iniziale :confused: ;)
 
ciao a tutti, ho appena cambiamo il testo per l'anti-phishing, ma non lo vedo.
dove dovrebbe apparire?
 
Nella pagina del login, quanto ti chiede di inserire il pin.
 
ciao a tutti, ho appena cambiamo il testo per l'anti-phishing, ma non lo vedo.
dove dovrebbe apparire?
n2tfaFp.png
 
yes, sotto al numero di cellulare
 
ecco perchè non mi rispondevano.....
 
Ciao...ma voi lo pagate il SMS al cellulare quando vi loggate al conto ?
 
E' un normale SMS, lo paga chi invia. ;)
 
si possono fare anche i bonifici esteri, vero :confused:

anche riceverli :confused:
 
Gentile Signore XXX,

siamo lieti di poterLa informare che Lei ha aperto con successo il Suo conto 4More
velocissimi!!!! :clap:

Tra breve riceverà i dati necessari all´accesso all´internet banking:

il Suo Username che Le verrá inviato tramite Email a parte.
la Sua Passwort necessaria per il primo accesso tramite posta ordinaria.
i codici di accesso (codici TAN) che riceverà separatamente ad ogni accesso tramite un sms al numero che Lei ci ha indicato.

Passwort è tedesco?:D
 
Gentile Signore XXX,

siamo lieti di poterLa informare che Lei ha aperto con successo il Suo conto 4More
velocissimi!!!! :clap:

Tra breve riceverà i dati necessari all´accesso all´internet banking:

il Suo Username che Le verrá inviato tramite Email a parte.
la Sua Passwort necessaria per il primo accesso tramite posta ordinaria.
i codici di accesso (codici TAN) che riceverà separatamente ad ogni accesso tramite un sms al numero che Lei ci ha indicato.

Passwort è tedesco?:D

:yes::yes::yes:
 
siamo lieti di poterLa informare che Lei ha aperto con successo il Suo conto 4more.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px"> Tra breve riceverà i dati necessari all´accesso all´internet banking:

  • il Suo Username che Le verrá inviato tramite Email a parte.
  • la Sua Passwort necessaria per il primo accesso tramite posta ordinaria.
  • i codici di accesso (codici TAN) che riceverà separatamente ad ogni accesso tramite un sms al numero che Lei ci ha indicato.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px">.......

quel TRA BREVE come si traduce ? quanti giorni circa ??

si possono già far entrare bonifici da altri c/c ?? non vedrei ostacoli, se il conto è aperto :rolleyes:
 
siamo lieti di poterLa informare che Lei ha aperto con successo il Suo conto 4more.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px"> Tra breve riceverà i dati necessari all´accesso all´internet banking:

  • il Suo Username che Le verrá inviato tramite Email a parte.
  • la Sua Passwort necessaria per il primo accesso tramite posta ordinaria.
  • i codici di accesso (codici TAN) che riceverà separatamente ad ogni accesso tramite un sms al numero che Lei ci ha indicato.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px">.......

quel TRA BREVE come si traduce ? quanti giorni circa ??

si possono già far entrare bonifici da altri c/c ?? non vedrei ostacoli, se il conto è aperto :rolleyes:
in media una settimana.
 
siamo lieti di poterLa informare che Lei ha aperto con successo il Suo conto 4more.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px"> Tra breve riceverà i dati necessari all´accesso all´internet banking:

  • il Suo Username che Le verrá inviato tramite Email a parte.
  • la Sua Passwort necessaria per il primo accesso tramite posta ordinaria.
  • i codici di accesso (codici TAN) che riceverà separatamente ad ogni accesso tramite un sms al numero che Lei ci ha indicato.
<hr style="color:#cccccc;border:solid 1px">.......

quel TRA BREVE come si traduce ? quanti giorni circa ??

si possono già far entrare bonifici da altri c/c ?? non vedrei ostacoli, se il conto è aperto :rolleyes:

Io, da quando ho ricevuto quell’avviso ho ricevuto nell’ordine:
1) la username il giorno dopo x mail (penso che sia il tempo standard uguale x tutti) ;
2) la password x posta 2 gg dopo (e qui chiaramente dipende tutto dalle poste).
Io ho fatto il bonifico prima dell’arrivo della password e nn c'è stato alcun problema, quindi volendo puoi farlo (dato che come hai giustamente rilevato tu, il conto è già aperto) …poi chiaro che se uno non si fida, aspetta l’arrivo della password, anzi della passwort :D
 
giusto, la passwort è più sicura sicura della password! :clap: :clap:
 
Oggi volevo entrare nel mio conto online ma avevo dimenticato la password che avevo impostato qualche mese fà, quindi ho chiesto telefonicamente che venisse resettata quella che mi avevano inviato.
In teoria dopo 10 minuti avrebbe dovuto funzionare ma nulla, nada, insiste che user o passwort sono errati.:confused:
Avete già avuto esperienza in merito con la 4more ?
A volte ho dovuto fare la stessa procedura con IBL ma devo dire che con loro su questo versante non ho mai avuto problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro