Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per svuotare completamente il conto come si deve procedere?
Se prenoto il bonifico in uscita oggi con tutta la somma disponibile lo riceverò tra 32gg, quindi nel frattempo verranno maturati altri interessi che resteranno sul conto che non resterà mai a zero.
 
Per svuotare completamente il conto come si deve procedere?
Se prenoto il bonifico in uscita oggi con tutta la somma disponibile lo riceverò tra 32gg, quindi nel frattempo verranno maturati altri interessi che resteranno sul conto che non resterà mai a zero.

Ma tu pensa che trappola senza uscita ! ...
 
Per svuotare completamente il conto come si deve procedere?
Se prenoto il bonifico in uscita oggi con tutta la somma disponibile lo riceverò tra 32gg, quindi nel frattempo verranno maturati altri interessi che resteranno sul conto che non resterà mai a zero.
Dopo 3 bonifici vai a 0 anche partendo da 100k.
 
Per svuotare completamente il conto come si deve procedere?
Se prenoto il bonifico in uscita oggi con tutta la somma disponibile lo riceverò tra 32gg, quindi nel frattempo verranno maturati altri interessi che resteranno sul conto che non resterà mai a zero.
E tu li freghi.
Appena maturano gli interessi (segna queste date: 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre, 31 dicembre... o giù di lì) bonifichi via tutto.
Stai sicuro che un giorno sarà a ZERO.
 
Apertura conto lampo anche per me, 24 ore. Chiedo scusa anticipatamente, ho letto tutto ma non è mi chiaro perché venga consigliato modificare la rendicontazione degli interessi da trimestrale ad annuale. Grazie e buona serata a tutti.
Così puoi evitare di pagare il bollo a fine anno se sposti prima la liquidità.
 
Io avevo mandato una mail qualche mese fa per modificare la rendicontazione in annuale, ma hanno bypassato la mia domanda rispondendomi senza rispondere. Dovro' riprovarci...
 
Già disponibile estratto conto OK!
 
peccato nessuna comunicazione di rialzo tassi per vecchi clienti...
nel dubbio, svuotato al 70%, gran parte :bye:verso FCA, in un mese lo porterò quasi a zero e non penso di esser l'unico
 
peccato nessuna comunicazione di rialzo tassi per vecchi clienti...
nel dubbio, svuotato al 70%, gran parte :bye:verso FCA, in un mese lo porterò quasi a zero e non penso di esser l'unico
No, non sei l'unico. Io ho appena richiesto tutti i soldi indietro (FITD).
 
peccato nessuna comunicazione di rialzo tassi per vecchi clienti...
nel dubbio, svuotato al 70%, gran parte :bye:verso FCA, in un mese lo porterò quasi a zero e non penso di esser l'unico
svuoto tutto , appena fatto PEC , è una presa in giro per i vecchi clienti !
 
svuoto tutto , appena fatto PEC , è una presa in giro per i vecchi clienti !
ma ognuno fa i proprio interessi, la banca fa i suoi e noi i nostri, chiudere perche' ci si sente offesi non lo capisco pero' i soldi sono i tuoi e ci fai cosa meglio credi
 
Buongiorno. Ho appena ricevuto le credenziali di accesso al conto. Nella mia area non vedo il tasso creditore ( che dovrebbe esser il 2,50% o quanto meno il 2% ). Dove vederlo ? Perche non appare nella home? In un altro conto aperto anni fa compare il tasso creditore del 2%. Grazie per un vostro supporto
 
Buongiorno. Ho appena ricevuto le credenziali di accesso al conto. Nella mia area non vedo il tasso creditore ( che dovrebbe esser il 2,50% o quanto meno il 2% ). Dove vederlo ? Perche non appare nella home? In un altro conto aperto anni fa compare il tasso creditore del 2%. Grazie per un vostro supporto
La spiegazione appare nel primo post di questa discussione
 
Sarebbe interessante chiedere ai responsabili del conto progetto quanto avrà reso la politica di incentivare i nuovi clienti a scapito dei vecchi affezionati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro