Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora proviamo a fare un recap: ieri domandavi visto quanto accaduto alla Credit Suisse se ci fosse un dato più aggiornato del cet 1 ratio di Banca Progetto risalente al 31/12/2022.

oggi arrivi a dire che le criptomonete sono il salvagente della liquidità delle persone comuni...

è veramente uno scenario APOCOLATTICO...
 
Questa mattina non riesco più ad accedere su Conto Progetto. Voi entrate?
 
Nemmeno io, in prima mattinata sì, poco fa no.
 
allora proviamo a fare un recap: ieri domandavi visto quanto accaduto alla Credit Suisse se ci fosse un dato più aggiornato del cet 1 ratio di Banca Progetto risalente al 31/12/2022.

oggi arrivi a dire che le criptomonete sono il salvagente della liquidità delle persone comuni...

è veramente uno scenario APOCOLATTICO...

Le criptomonete che detieni nel tuo wallet digitale sono tue e nessuna banca le può "congelare" in caso di fallimento o altri scenari simili.
Quindi che siano degli asset sempre liquidi e liquidabili è un dato di fatto ovvio e normale, altro che apocalittico. Che poi siano estremamente volatili è altrettanto vero, ma è un altro discorso che dipende dalle motivazioni che ho già espresso prima.

Ad ogni modo questo non ha niente a che vedere con la mia semplice domanda sull'esistenza di un dato sul CET-1 ratio di Banca Progetto più aggiornato di quello dell'anno scorso. Replicavo alle osservazioni puntuali fatte dall'utente OnePlus.
Poi che per te sia apocalittico considerare le criptomonete una valida alternativa al glorioso ed immacolato sistema bancario è un problema tuo che non mi tange.
Con questo chiudo qui l'off-topic sulle criptomonete, ci sono un'infinità di luoghi dove se ne può parlarne a volontà, volendolo.
 
Ho chiamato poco fa il servizio clienti, dicono che hanno ricevuto diverse telefonate, dicono chè è un problema tecnico che sarà risolto e di riprovare più tardi.
 
Questa mattina non riesco più ad accedere su Conto Progetto. Voi entrate?
ho avuto anche io vari problemi, pw resettata due volte, sono riuscita ad entrare, aeffettuare una operazione, e poi è andato di nuovo in time out.
Hanno evidenti problemi tecnici, spero che risolvano!
 
da tutte le assurdità emerse qui dentro,
mi sembrano improvvisati allo sbaraglio

eviterei di affidare denaro a certa gente che ha dimostrato di non saper fare il proprio mestiere
 
da tutte le assurdità emerse qui dentro,
mi sembrano improvvisati allo sbaraglio

eviterei di affidare denaro a certa gente che ha dimostrato di non saper fare il proprio mestiere
Hai ragione, ma sembra che altre banche non siano messe meglio, basti pensare a tutto quello che ha combinato FCA Bank negli ultimi tempi. Eppure alla fine molti clienti guardano alle condizioni economiche offerte, e sopportano i disagi causati, sempre che non diventino... insopportabili. Tieni anche conto che nei forum, in generale, viene sempre evidenziato quel che non va, mentre le cose che funzionano non hanno uguale risonanza, perché... non fanno notizia. Ed è normale che sia così.
 
Hai ragione, ma sembra che altre banche non siano messe meglio, basti pensare a tutto quello che ha combinato FCA Bank negli ultimi tempi. Eppure alla fine molti clienti guardano alle condizioni economiche offerte, e sopportano i disagi causati, sempre che non diventino... insopportabili. Tieni anche conto che nei forum, in generale, viene sempre evidenziato quel che non va, mentre le cose che funzionano non hanno uguale risonanza, perché... non fanno notizia. Ed è normale che sia così.
concordo in toto
 
Hai ragione, ma sembra che altre banche non siano messe meglio, basti pensare a tutto quello che ha combinato FCA Bank negli ultimi tempi. Eppure alla fine molti clienti guardano alle condizioni economiche offerte, e sopportano i disagi causati, sempre che non diventino... insopportabili. Tieni anche conto che nei forum, in generale, viene sempre evidenziato quel che non va, mentre le cose che funzionano non hanno uguale risonanza, perché... non fanno notizia. Ed è normale che sia così.
vero che nei forum spesso si evidenziano le problematiche e basta...

è anche vero che:
FCA cosa dovrebbe fare ? macchine!
POSTE cosa dovrebbe fare? corrispondenza!
etc etc...

ad ognuno il proprio mestiere!(e spesso nemmeno basta vedi le vicende bancarie di questi gg) invece viviamo nell'era del pressapochismo e del tutto fare....

poi però i nodi vengono al pettine
 
Vediamo se aggiornano i tassi su conto progetto
 
Ultima modifica:
Ho svincolato 4 settimane fa tutto il mio deposito su Progetto per passarlo a Key (è il mio conto d'appoggio) e sfruttare il 3% sul libero, ma sbaglio o per i 32 giorni di attesa non si ottengono gli interessi del 2%?
 
Ho svincolato 4 settimane fa tutto il mio deposito su Progetto per passarlo a Key (è il mio conto d'appoggio) e sfruttare il 3% sul libero, ma sbaglio o per i 32 giorni di attesa non si ottengono gli interessi del 2%?
Sbagli.
 
Ho svincolato 4 settimane fa tutto il mio deposito su Progetto per passarlo a Key (è il mio conto d'appoggio) e sfruttare il 3% sul libero, ma sbaglio o per i 32 giorni di attesa non si ottengono gli interessi del 2%?
Durante il termine di preavviso di 32 giorni si continuano a maturare interessi

Dalla prima pagina che come al solito non legge nessuno
 
Buongiorno a tutti, anzi, buona primavera! Sono demoralizzato. ieri ho provato 9 volte ad aprire Conto Progetto. NIENTE (!), si blocca alla verifica della e-mail e non mi arriva il loro codice di verifica by mail. Ho atteso anche per 30 minuti... niente. Vi risulta che abbiano problemi d'intasamento? Grazie per le eventuali risposte.
 
Buongiorno a tutti, anzi, buona primavera! Sono demoralizzato. ieri ho provato 9 volte ad aprire Conto Progetto. NIENTE (!), si blocca alla verifica della e-mail e non mi arriva il loro codice di verifica by mail. Ho atteso anche per 30 minuti... niente. Vi risulta che abbiano problemi d'intasamento? Grazie per le eventuali risposte.
non ti demoralizzare.

prova a segnalare il problema a servizioclienti@contoprogetto.it
 
Buongiorno a tutti, anzi, buona primavera! Sono demoralizzato. ieri ho provato 9 volte ad aprire Conto Progetto. NIENTE (!), si blocca alla verifica della e-mail e non mi arriva il loro codice di verifica by mail. Ho atteso anche per 30 minuti... niente. Vi risulta che abbiano problemi d'intasamento? Grazie per le eventuali risposte.
hai controllato eventuale cartella spam?
 
Prova a sentirli su WhatsApp +39 340 266 5770
Sono veloci nel rispondere
 
Ciao.
Ho progetto con 100K
Aprissi anche conto Key, sono due cose separate o la somma dei due conti deve sempre fare 100K ( discorso FITD ).
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro