Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 14- [INFO post 1 e 2]

Io sinceramente da cliente ero spaventato zero per questa cosa dei 2,7 milioni di euro,sono ben altri i problemi che potrebbero far paura
 
Ho una domanda stupida: per chiudere conto Progetto e conto Key vanno fatte due richieste diverse? Sono due prodotti distinti, corretto? Io li ho entrambi e entrando nell'home banking tendo a confonderli, dato che anche il c/c offre un conto deposito, certo con modalita' diverse. Grazie
 
Ho una domanda stupida: per chiudere conto Progetto e conto Key vanno fatte due richieste diverse? Sono due prodotti distinti, corretto? Io li ho entrambi e entrando nell'home banking tendo a confonderli, dato che anche il c/c offre un conto deposito, certo con modalita' diverse. Grazie
Io li ho rinominati per non confonderli 😅
 
Salve, dovrei chiudere entrambi i conti Key e Progetto.
E' sufficiente fare la richiesta per la chiusura di Key affinché vengano chiusi entrambi oppure bisogna inviare due richieste separatamente?
 
sono due prodotti diversi... uno potrebbe chiudere il key e continuare a utilizzare l'altro... quindi è d'uopo fare due comunicazioni separate o al limite una unica ma specificando la volonta di chiudere entrambi i prodotti
 
a me il 3,50% invece ora mi torna buono per i vincoli che arrivano alla loro naturale conclusione e devio qui la liquidità (dei conti deposito non si butta via niente... ah, no... quello era il maiale :D )
 
Io ci metto le cedole invece, così continuano a lavorare :D
 
Dopo i risultati del bilancio 2023 torna l'ipotesi di quotazione in borsa

Inoltre, sottolinea il Sole24Ore, Banca Progetto sta esplorando l'opportunità di quotarsi in borsa - al segmento STAR - nel secondo trimestre dell'anno. L'istituto sta lavorando all'operazione con STJ Advisors come advisor finanziario e con Citigroup, IntesaSanpaolo e UBS come coordinatori globali. Si prevede che l'operazione possa coinvolgere la vendita di una quota tra il 35% e il 40% da parte dell'azionista Oaktree Capital Management, che manterrebbe comunque una quota di maggioranza.
 
Dopo i risultati del bilancio 2023 torna l'ipotesi di quotazione in borsa

Inoltre, sottolinea il Sole24Ore, Banca Progetto sta esplorando l'opportunità di quotarsi in borsa - al segmento STAR - nel secondo trimestre dell'anno. L'istituto sta lavorando all'operazione con STJ Advisors come advisor finanziario e con Citigroup, IntesaSanpaolo e UBS come coordinatori globali. Si prevede che l'operazione possa coinvolgere la vendita di una quota tra il 35% e il 40% da parte dell'azionista Oaktree Capital Management, che manterrebbe comunque una quota di maggioranza.
Banca Progetto sonda il mercato per l’Ipo. La raccolta sale del 20% (Il Sole24Ore).
 
Salve, dovrei chiudere entrambi i conti Key e Progetto.
E' sufficiente fare la richiesta per la chiusura di Key affinché vengano chiusi entrambi oppure bisogna inviare due richieste separatamente?
Io ho fatto comunicazione unica via PEC specificando di chiudere entrambi. Firma autografa non digitale, mi hanno chiesto di reinviare il modulo firmato a mano. PEC inviata il 13 gennaio estinto ieri il conto Key e oggi il conto Progetto. Da questa mattina le credenziali non sono più attive.
 
Buongiorno, sapere se spostando la rendicontazione da trimestrale ad annuale cambia anche la periodicità di liquidazione degli interessi?
 
Ho dovuto aggiornare l'informativa di Adeguata Verifica, quanto tempo occorre che me la confermano e posso fare i bonifici.
Grazie
 
Indietro