Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho guardato in lungo ed in largo...non trovo il modo di effettuare variazione dell' indirizzo di residenza...il sito pare consentire solo la variazione della privacy e del documento d' identità...
 
ho guardato in lungo ed in largo...non trovo il modo di effettuare variazione dell' indirizzo di residenza...il sito pare consentire solo la variazione della privacy e del documento d' identità...

Devi compilare il modulo che si utilizza per variare il conto d'appoggio
 
-


I nuovi clienti (sono considerati nuovi Clienti coloro che, alla data del 24 dicembre 2021, non risultino titolari di Conto Progetto, in qualità di intestatari e/o cointestatari) che apriranno Conto Progetto entro il 31 marzo 2022 avranno l’esenzione dell’ imposta di bollo che sarà a carico della Banca per tutto il 2022. Il tasso di interesse promozionale è pari all’1,25% lordo annuo fino al 30/06/2022

Anche i vecchi clienti avranno l’esenzione dell’ imposta di bollo che sarà a carico della Banca per tutto il 2022 ma per loro il tasso di interesse è pari all’1% lordo su base annua.






ciao a tutti.

Scusate ma dove trovate nelle condizioni che per i vecchi clienti c'è l'esenzione del bollo nel 2022?


Imposta di bollo A carico del Cliente nella misura pro tempore in vigore. Attualmente pari allo 0,20% sulle somme depositate Fino al 31 dicembre 2022 l’imposta di bollo sarà a carico della Banca per tutti i Clienti che hanno sottoscritto il Conto (completamento della procedura on line e invio del primo bonifico) entro il 31 marzo 2022.
 
ciao a tutti.

Scusate ma dove trovate nelle condizioni che per i vecchi clienti c'è l'esenzione del bollo nel 2022?


Imposta di bollo A carico del Cliente nella misura pro tempore in vigore. Attualmente pari allo 0,20% sulle somme depositate Fino al 31 dicembre 2022 l’imposta di bollo sarà a carico della Banca per tutti i Clienti che hanno sottoscritto il Conto (completamento della procedura on line e invio del primo bonifico) entro il 31 marzo 2022.

ma che schifo di colore che hai scelto...:)
 
brutta storia:D

ma son l'unico che come bonifico di riconoscimento ha fatto direttamente 100k così da non dover fare due bonifici?

Ci stava in effetti...ma per sicurezza fatto il primo da 1 euro...poi, verificato che funziona tutto ho fatto il secondo fa 99999:D
Anche perché visto che ci vogliono 32 gg per riavere i soldini ho preferito cosi;)
 
Non ho ricevuto nulla.

Allora significa che qualcosa non è andato a buon fine durante l'adesione del conto. Infatti dopo l'adesione al conto (dove fai anche l'upload dei documenti...)
alla fine della procedura riceverai se tutto ok l'email dal titolo "Conto Progetto - Firma il contratto". Nell'email c'è un link che ti consentirà di firmare in maniera digitale
il contratto. Dopo la firma del contratto riceverai l'email dal titolo:"Grazie per aver sottoscritto Conto Progetto - Effettua il primo bonifico". L'email contiene il tuo IBAN
dove dovrai inviare un bonifico di riconoscimento (es. 1€) con la causale: Alimentazione Conto Progetto. Quando il bonifico sarà eseguito il conto sarà attivato e riceverai la terza email dal titolo : "Notifica di attivazione utente". L'email conterrà la tua username. Contestualmente riceverai la password via sms al tuo cellulare che hai registrato. Con la UserName e la Password riuscirai ad entrare nella tua area privata dopo aver settato anche un PIN di lunghezza 10 (caratteri alphanumerici). Questo è tutto il processo ...
 
Allora significa che qualcosa non è andato a buon fine durante l'adesione del conto. Infatti dopo l'adesione al conto (dove fai anche l'upload dei documenti...)
alla fine della procedura riceverai se tutto ok l'email dal titolo "Conto Progetto - Firma il contratto". Nell'email c'è un link che ti consentirà di firmare in maniera digitale
il contratto. Dopo la firma del contratto riceverai l'email dal titolo:"Grazie per aver sottoscritto Conto Progetto - Effettua il primo bonifico". L'email contiene il tuo IBAN
dove dovrai inviare un bonifico di riconoscimento (es. 1€) con la causale: Alimentazione Conto Progetto. Quando il bonifico sarà eseguito il conto sarà attivato e riceverai la terza email dal titolo : "Notifica di attivazione utente". L'email conterrà la tua username. Contestualmente riceverai la password via sms al tuo cellulare che hai registrato. Con la UserName e la Password riuscirai ad entrare nella tua area privata dopo aver settato anche un PIN di lunghezza 10 (caratteri alphanumerici). Questo è tutto il processo ...
Grazie mi hai chiarito la situazione, l'adesione conto è andata bene e si è chiusa correttamente con la segnalazione che avrei ricevuto l'email ma di fatto qualcosa non ha funzionato, ripeto il tutto.
 
Rifatta l'adesione, ora spero vada bene Progetto.jpgProgetto.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie mi hai chiarito la situazione, l'adesione conto è andata bene e si è chiusa correttamente con la segnalazione che avrei ricevuto l'email ma di fatto qualcosa non ha funzionato, ripeto il tutto.

Ciao, sei riuscito a risolvere?
Io mi sono iscritta 2 volte ma niente non ricevo nulla e davvero non ne capisco il motivo visto che la mail con il codice di verifica arriva.. Mah.
 
Ciao, sei riuscito a risolvere?
Io mi sono iscritta 2 volte ma niente non ricevo nulla e davvero non ne capisco il motivo visto che la mail con il codice di verifica arriva.. Mah.

Leggo nel post precedente dentro l'immagine postata l'avviso che se non si riceve la mail entro 1 giorno lavorativo di scrivere alla casella preposta.
 
Buongiorno a tutti,

grazie delle informazioni che condividete in questo forum, le trovo molto utili.

Detto questo:

4 gennaio 12:35 disposto bonfico di verifica
5 gennaio 18:59 notifica di attivazione con trasmissione credenziali

riesco ad entrare nella pagina personale, già dal 5 ecc ecc ma il saldo risulta 0, ancora adesso. Vi torna che non compaiano ancora?
 
Prima di fare domande già fatte decine di volte LEGGERE FAQ POST 1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro