Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

La carta di debito arriva in automatico oppure bisogna farne richiesta?
La promo porta un amico è stata propogata per settembre?
 
La carta di debito arriva in automatico oppure bisogna farne richiesta?
La promo porta un amico è stata propogata per settembre?

La carta ti arriverà in automatico a casa tramite posta ordinaria tra circa 7/10 giorni.

La promo del codice invito, che io sappia, non ha, e non ha mai avuto una scadenza
 
@Sav9
Il pin carta la devo creare appena arriva la carta?
Altro dubbio : ieri ho fatto un bonifico di 1 euro dopo 2 ore fatto altro bonifico di 550 euro, mi spetta la seconda promo?
:mmmm:

Lo utilizzi questo cc ?
 
Ultima modifica:
@Sav9
Il pin carta la devo creare appena arriva la carta?
Altro dubbio : ieri ho fatto un bonifico di 1 euro dopo 2 ore fatto altro bonifico di 550 euro, mi spetta la seconda promo?
:mmmm:

Lo utilizzi questo cc ?

Il pin lo riceverai in una busta a parte sempre tramite posta.

Lo utilizzo poco, è un normalissimo conto con iban svizzero, non offre particolari vantaggi o chissa chè... ma funziona bene, non ho avuto mai problemi, l'app funziona egregiamente

In merito alla promo ti aveva già risposto emanu... sicuramente riceverai i primi 500SWQ per avere usato un codice invito in fase d'apertura, ma non gli ulteriori 500SWQ... perchè da regolamento dovevi effettuare un versamento iniziale di almeno 500CHF o l'equivalente in Euro per poter ottenere ulteriori 500SWQ, e nel tuo caso il primo versamento sarà di 1€... o magari arriveranno prima i 550€... non lo so... comunque senti l'assistenza e vedi cosa ti dicono a riguardo

Se ti sei registrato con codice amico, ricevi 500SWQ (mi pare siano sui 5,5€ al cambio attuale) subito e 500SWQ dopo il primo deposito di almeno 500CHF o equivalente.

Penso che, visto che hai depositato 1€, ti sei giocato il secondo bonus visto che sul sito di Yuh parla di "deposito iniziale" di almeno 500CHF.
 
@Sav9
Inviati bonifici on la stessa banca ,non credo che arrivi prima 550 euro e dopo 1 euro.
Domani sento assitenza yuh via chat. Ho visto che c'è un numero di telefono ma rispondono in italiano?
Costo telefonata ?
Purtoppo con le banche estere c'è il problema della comunicazione. :censored:
 
@Sav9
Inviati bonifici on la stessa banca ,non credo che arrivi prima 550 euro e dopo 1 euro.
Domani sento assitenza yuh via chat. Ho visto che c'è un numero di telefono ma rispondono in italiano?
Costo telefonata ?
Purtoppo con le banche estere c'è il problema della comunicazione. :censored:

Non rispondono in italiano ma in dialetto ticinese, un vero peccato…
 
@Sav9
Inviati bonifici on la stessa banca ,non credo che arrivi prima 550 euro e dopo 1 euro.
Domani sento assitenza yuh via chat. Ho visto che c'è un numero di telefono ma rispondono in italiano?
Costo telefonata ?
Purtoppo con le banche estere c'è il problema della comunicazione. :censored:

Una volta mi hanno chiamato loro dopo avergli fatto una domanda in chat, e l'operatrice parlava in italiano, comunque ti sconsiglio fortemente di chiamare quel numero... paghi un botto dall'Italia (se hai Iliad dovrebbe essere gratis).
In chat sono molto rapidi, nel giro di 3/4 ore rispondono
 
Una volta mi hanno chiamato loro dopo avergli fatto una domanda in chat, e l'operatrice parlava in italiano, comunque ti sconsiglio fortemente di chiamare quel numero... paghi un botto dall'Italia (se hai Iliad dovrebbe essere gratis).
In chat sono molto rapidi, nel giro di 3/4 ore rispondono

come mai con illiad chiami in svizzera non si paga?
 
come mai con illiad chiami in svizzera non si paga?

Semplicemente Iliad è uno dei pochi operatori a offrire chiamate illimitate dall'Italia verso alcuni paesi esteri, una di queste è la Svizzera
 
prelievi in italia presso atm hanno delle commissioni?
 
Semplicemente Iliad è uno dei pochi operatori a offrire chiamate illimitate dall'Italia verso alcuni paesi esteri, una di queste è la Svizzera

la cosa strana che non mi hanno chiesto il codice fiscale all'apertura.
 
@emanu37429
A dire il vero non mi interessa prelevare dagli sportelli atm italy.
Ho aperto il conto in caso volessi spostare liquidita sul cc svizzero ed investire li.
Potrei usare la carta per spese varie ma non rilascia cashback. Per questo vado su altri lidi:bye:
 
@emanu37429
A dire il vero non mi interessa prelevare dagli sportelli atm italy.
Ho aperto il conto in caso volessi spostare liquidita sul cc svizzero ed investire li.
Potrei usare la carta per spese varie ma non rilascia cashback. Per questo vado su altri lidi:bye:

Cashback propio no, ma con gli acquisti che fai ti danno le loro cryptomonete che dopo puoi scambiare con soldi veri ;)
 
Mi hanno chiamato dalla Svizzera assistenza yuh ,vogliono che gli invii nuovamente carta d'identità e codice fiscale .
Per la promo poeta un amico è rimasta solo la prima promo,la seconda di inviare 530 euro è scaduta :censored:
Chimata credo mi verrà addebitata perché ho risposto da un prefisso +41.
 
Mi hanno chiamato dalla Svizzera assistenza yuh ,vogliono che gli invii nuovamente carta d'identità e codice fiscale .
Per la promo poeta un amico è rimasta solo la prima promo,la seconda di inviare 530 euro è scaduta :censored:
Chimata credo mi verrà addebitata perché ho risposto da un prefisso +41.

Tranquillo, se ricevi una chiamata dall'estero tu non paghi nulla, il costo della chiamata è sempre a carico di chi la effettua
 
@Sav9
Ma all apertura del conto non ricordo di avermi chiesto il codice fiscale.:specchio:
 
Conto aperto ricevuto 500 swq + 500 swq.
OK!
 
Indietro