Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

Fare un bonifico da yuh a vivid devo selezionare pagamento internazionale?
Il bonifico è gratuito?
 
Fare un bonifico da yuh a vivid devo selezionare pagamento internazionale?
Il bonifico è gratuito?

Per la serie "gente che apre conti senza dare un'occhiata nemmeno al sito...". Se sto conto fosse stato a pagamento, scommetto che te ne saresti accorto giusto al primo addebito del canone... :(
 
@emanu37429
Userò il conto per fare piccoli investimenti in crypto .:cool:
 
@emanu37429
Userò il conto per fare piccoli investimenti in crypto .:cool:

Si, quindi? A prescindere per cosa lo userai, la cosa non toglie che hai aperto un conto senza conoscere minimamente le sue condizioni economiche e senza spendere un minuto a leggere, non dico il foglio informativo, ma anche solo il sito web...
 
@Emanu
Non è primo cc che apro e neanche l'ultimo, avvolte per conferma si chiede a chi lo ha aperto prima .
.di certo il cc ha bonifici gratuiti verso yuh ed in uscita area sepa.
Se ti ho disturbato mi scuso.:censored:
 
@Emanu
Non è primo cc che apro e neanche l'ultimo, avvolte per conferma si chiede a chi lo ha aperto prima .
.di certo il cc ha bonifici gratuiti verso yuh ed in uscita area sepa.
Se ti ho disturbato mi scuso.:censored:

Continuo a non capirti. Che conferma vuoi se già hai letto sul sito ufficiale e sui FI che i bonifici sono gratuiti? Pensi che la banca si metta a mentire sui documenti ufficiali? In tutta la mia vita mai mi è capitato che le condizioni economiche applicate per un conto non rispecchiassero quanto indicato nei FI.
 
Continuo a non capirti. Che conferma vuoi se già hai letto sul sito ufficiale e sui FI che i bonifici sono gratuiti? Pensi che la banca si metta a mentire sui documenti ufficiali? In tutta la mia vita mai mi è capitato che le condizioni economiche applicate per un conto non rispecchiassero quanto indicato nei FI.

webmobile è convinto che usano l'inchiostro simpatico per i fogli informativi, potrebbe avere anche ragione...
 
webmobile è convinto che usano l'inchiostro simpatico per i fogli informativi, potrebbe avere anche ragione...

Forse è, come me, un appassionato di Fantomas. Anche lui ha usato inchiostro simpatico in "Fantomas '70".
:D
 
Simulato bonifico sepa ,bonifico internazionale era il dubbio.:wall::wall:
Che sapienti pero:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:
@
Frittella
simulato il bonifico vero un mio conto personale mi permette di farlo se vado su bonifico internazionale.
 
@
Frittella
simulato il bonifico vero un mio conto personale mi permette di farlo se vado su bonifico internazionale.

Ma @Sav9 lo ha scritto in prima pagina che alcune banche applicano commissioni per i bonifici verso Paesi extra UE (la Svizzera lo è).
Che banca hai?
 
@ftittella
Ho fineco .:mmmm:
 
Qualcuno ha comparto azioni svizzere?
 
@ftittella
Ho fineco .:mmmm:

Da Fineco verso Yuh: i bonifici SEPA sono gratis, Fineco non fa distinzione tra banca UE e extra UE

Da Yuh a Fineco: sono gratis lato Yuh, ma non ho idea se Fineco applica commissioni in entrata... ti consiglio di dare un'occhiata al contratto del conto Fineco e verificare i costi
 
Il problema dei conti esteri è investimenti che bisogna dichiarli sul 730.:mmmm::mmmm:
 
Qualcuno usa la sezione investimenti?
Come vi trovate?:cool:
@Sav9
Fineco non applica costi in entrata ed inviando bonifici verso tale cc non applica commi.
 
Indietro