Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcuno saprebbe dirmi se Credit Agricole fa pagare i bonifici verso Yuh?
 
Dovrei spostare la liquidità che ho nel conto verso l'Italia per acquisto casa; per evitare il più' possibile rotture\controlli in Italia, è meglio fare piu' bonifici di basso importo o unico bonifico? Si tratta di circa 100K. Il Conto è dichiarato nell'apposito riquadro RW e liquidità è da lavoro.
praticamente tu tieni 100k su YUH?
 
praticamente tu tieni 100k su YUH?
Lo uso come conto principale ormai da alcuni anni. Mi trovo bene. Lavoro in Svizzera quindi ho necessità di un conto estero e tra le varie offerte questo secondo me è il migliore.
 
Aggiungi altra domanda :
L'elenco riportato in primo post a 0 commissioni e verso YUH, ma per bonifici in uscita sono sempre a 0?
 
Ragazzi ho una domanda per il programma invito in scadenza a fine agosto... Sul sito riporta :
Presentaci un amico, guadagna 5’000 Swissqoins | Yuh, app finanziaria svizzera

Quindi 5000

Ma in App solo 500.

C'è qualche anomalia in App?
In app non aggiornano mai gli importi. Contano quelli sul sito.

Aggiungi altra domanda :
L'elenco riportato in primo post a 0 commissioni e verso YUH, ma per bonifici in uscita sono sempre a 0?
Sono gratis. La banca ricevente potrebbe però chiederti una commissione se è prevista dal tuo contratto specifico.
 
Ok Emanu quindi faccio inserire il codice e al raggiungimento degli steps per il presentato mi dovrebbero accreditare 5000. Che tu sappia bbva applica qlc?
 
Leggevo però che bbva non può essere usato per prelevare da YUH... È vero?
 
Leggevo però che bbva non può essere usato per prelevare da YUH... È vero?
Non lo so, ma sicuramente Hype, N26, Vivid, Revolut e Monte dei Paschi di Siena non applicano commissioni sui bonifici in entrata da Yuh
 
L'alternativa nel caso può esser quella di mandare i soldi ad un altro correntista YUH e poi prelevare?
 
io ho regolarmente movimentato su bbva. nessuna commissione da yuh a bbva e viceversa in euro.

edit: gli unici conti che so fanno pagare sono illimity e buddybank.
 
Mi è saltato all'occhio un messaggio in App dove riporta che la promo presentazione con 5000 è valida solo per residenti Svizzeri...novità? Io ho presentato 20 giorni fa e non c'era... Non vorrei che modificano proprio adesso
 
Indietro