Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi dice:
<Impossibile completare la configurazione della carta per i pagamenti contactless>
Ho provato, mi sa che è un problema generale, non la fa aggiungere neanche a me su Google Wallet (funziona invece su Samsung Pay)
 
Buongiorno, non riesco ad aggiungere nè la carta fisica nè quella virtuale su google wallet, può essere che prima bisogna attivare in un Atm quella fisica? Nel caso vorrei evitare di fare un prelievo, che a parte il costo di 4,90CHF, non mi è proprio necessario.
Al riguardo non trovo molte indicazioni sul sito di Yuh.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito, grazie
Io sono riuscito ad aggiungere la virtuale solo su Samsung Pay.

Quando provo con Google Pay, si annerisce lo schermo per un paio di secondi e poi ributta sull'applicazione.

Non ho richiesto la fisica.
 
Ho provato, mi sa che è un problema generale, non la fa aggiungere neanche a me su Google Wallet (funziona invece su Samsung Pay)

Io sono riuscito ad aggiungere la virtuale solo su Samsung Pay.

Quando provo con Google Pay, si annerisce lo schermo per un paio di secondi e poi ributta sull'applicazione.

Non ho richiesto la fisica.
Ok grazie, aspetterò qualche giorno poi riprovo.... invece chiamare l'assistenza di Yuh, avendo letto le esperienze di altri, pare una perdita di tempo....
In merito qualcuno è stato più fortunato?
 
Il bonus amico lo danno solo dopo che versano il controvalore di 500 CHF?
 
Se chiamo il numero assistenza yuh da linea fissa fasweb sapete se addebitano la chiamata?
 
Indietro