Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Assistenza completamente inesistente. In chat risulta sempre che si è scritto ad orari al di fuori di quelli lavorativi (cosi non è) e al telefono non risponde nessuno. Alle email è passata una settimana e neanche.
Male male
Vero è che le opinioni su Trustpilot vanno prese con le molle ma... il tuo post conferma che i commenti negativi non sono proprio del tutto campati in aria :nono:
 
Di seguito le mie esperienze con l'assistenza di Yuh.
Contattata per diversi motivi su 3 differenti quesiti, ho sempre ottenuto risposte (una delle 3 era una risposta INUTILE).
La tempistica non ricordo fosse istantanea, ma la risposta mi è sempre stata data.
 
Di seguito le mie esperienze con l'assistenza di Yuh.
Contattata per diversi motivi su 3 differenti quesiti, ho sempre ottenuto risposte (una delle 3 era una risposta INUTILE).
La tempistica non ricordo fosse istantanea, ma la risposta mi è sempre stata data.
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
 
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
Reinstallare l'app o provare da altro telefono? Non so, la butto lì...
 
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
Io tramite app Android (ho appena provato) nella seguente sezione Account (tasto in basso a sx) -> Help & Support -> Message centre -> message us. (la mia app è in inglese) Mi si è aperta la maschera dove ho scritto le 3 volte in cui ho contattato l'assistenza, senza restituirmi alcun errore.


Adesso non ho scritto nulla, quindi forse per questo non ho ricevuto il tuo errore, però ti garantisco che ho sempre ricevuto risposte.

Credo tu abbia già provato a contattarli telefonicamente, altrimenti ti ricordo esiste questa opzione.

Cmq questi avvenimenti diminuiscono enormemente il giudizio positivo che avevo di Yuh!!!
 
Io tramite app Android (ho appena provato) nella seguente sezione Account (tasto in basso a sx) -> Help & Support -> Message centre -> message us. (la mia app è in inglese) Mi si è aperta la maschera dove ho scritto le 3 volte in cui ho contattato l'assistenza, senza restituirmi alcun errore.


Adesso non ho scritto nulla, quindi forse per questo non ho ricevuto il tuo errore, però ti garantisco che ho sempre ricevuto risposte.

Credo tu abbia già provato a contattarli telefonicamente, altrimenti ti ricordo esiste questa opzione.

Cmq questi avvenimenti diminuiscono enormemente il giudizio positivo che avevo di Yuh!!!
Si, per due volte ho dovuto rinunciare visto che dopo 20 min al telefono non mi aveva risposto nessuno.
Alla terza volta dopo 15 min mi ha risposto un tizio scoglionatissimo a cui dovevo tirare fuori le parole e mi dava risposte a caso.
 
Scusate ho la necessità di cambiare il numero di cellulare,scritto via mail vogliono che li chiamo al numero loro.
C'è possibilità di cambiare il numeronin autonomia?
 
Scusate ho la necessità di cambiare il numero di cellulare,scritto via mail vogliono che li chiamo al numero loro.
C'è possibilità di cambiare il numeronin autonomia?
no li devi chiamare per telefono poi lo fanno loro
 
È un numero fisso quindi costa molto meno che un cellulare, poi se hai iliad o fastweb le telefonate ai n.fissi in ch sono gratis in alternativa puoi usare Skype
 
Buongiorno, non riesco ad aggiungere nè la carta fisica nè quella virtuale su google wallet, può essere che prima bisogna attivare in un Atm quella fisica? Nel caso vorrei evitare di fare un prelievo, che a parte il costo di 4,90CHF, non mi è proprio necessario.
Al riguardo non trovo molte indicazioni sul sito di Yuh.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito, grazie
 
Buongiorno, non riesco ad aggiungere nè la carta fisica nè quella virtuale su google wallet, può essere che prima bisogna attivare in un Atm quella fisica? Nel caso vorrei evitare di fare un prelievo, che a parte il costo di 4,90CHF, non mi è proprio necessario.
Al riguardo non trovo molte indicazioni sul sito di Yuh.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito, grazie
Che errore ricevi esattamente?
 
Mi dice:
<Impossibile completare la configurazione della carta per i pagamenti contactless>
 
Indietro