Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

Assistenza completamente inesistente. In chat risulta sempre che si è scritto ad orari al di fuori di quelli lavorativi (cosi non è) e al telefono non risponde nessuno. Alle email è passata una settimana e neanche.
Male male
Vero è che le opinioni su Trustpilot vanno prese con le molle ma... il tuo post conferma che i commenti negativi non sono proprio del tutto campati in aria :nono:
 
Di seguito le mie esperienze con l'assistenza di Yuh.
Contattata per diversi motivi su 3 differenti quesiti, ho sempre ottenuto risposte (una delle 3 era una risposta INUTILE).
La tempistica non ricordo fosse istantanea, ma la risposta mi è sempre stata data.
 
Di seguito le mie esperienze con l'assistenza di Yuh.
Contattata per diversi motivi su 3 differenti quesiti, ho sempre ottenuto risposte (una delle 3 era una risposta INUTILE).
La tempistica non ricordo fosse istantanea, ma la risposta mi è sempre stata data.
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
 
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
Reinstallare l'app o provare da altro telefono? Non so, la butto lì...
 
IO non riesco, perchè quando provo a scrivere in chat mi dice che sto scrivendo fuori dagli orari di lavoro e questo succede a qualsiasi orario scriva.
Io tramite app Android (ho appena provato) nella seguente sezione Account (tasto in basso a sx) -> Help & Support -> Message centre -> message us. (la mia app è in inglese) Mi si è aperta la maschera dove ho scritto le 3 volte in cui ho contattato l'assistenza, senza restituirmi alcun errore.


Adesso non ho scritto nulla, quindi forse per questo non ho ricevuto il tuo errore, però ti garantisco che ho sempre ricevuto risposte.

Credo tu abbia già provato a contattarli telefonicamente, altrimenti ti ricordo esiste questa opzione.

Cmq questi avvenimenti diminuiscono enormemente il giudizio positivo che avevo di Yuh!!!
 
Io tramite app Android (ho appena provato) nella seguente sezione Account (tasto in basso a sx) -> Help & Support -> Message centre -> message us. (la mia app è in inglese) Mi si è aperta la maschera dove ho scritto le 3 volte in cui ho contattato l'assistenza, senza restituirmi alcun errore.


Adesso non ho scritto nulla, quindi forse per questo non ho ricevuto il tuo errore, però ti garantisco che ho sempre ricevuto risposte.

Credo tu abbia già provato a contattarli telefonicamente, altrimenti ti ricordo esiste questa opzione.

Cmq questi avvenimenti diminuiscono enormemente il giudizio positivo che avevo di Yuh!!!
Si, per due volte ho dovuto rinunciare visto che dopo 20 min al telefono non mi aveva risposto nessuno.
Alla terza volta dopo 15 min mi ha risposto un tizio scoglionatissimo a cui dovevo tirare fuori le parole e mi dava risposte a caso.
 
Scusate ho la necessità di cambiare il numero di cellulare,scritto via mail vogliono che li chiamo al numero loro.
C'è possibilità di cambiare il numeronin autonomia?
 
Scusate ho la necessità di cambiare il numero di cellulare,scritto via mail vogliono che li chiamo al numero loro.
C'è possibilità di cambiare il numeronin autonomia?
no li devi chiamare per telefono poi lo fanno loro
 
È un numero fisso quindi costa molto meno che un cellulare, poi se hai iliad o fastweb le telefonate ai n.fissi in ch sono gratis in alternativa puoi usare Skype
 
È un numero fisso quindi costa molto meno che un cellulare, poi se hai iliad o fastweb le telefonate ai n.fissi in ch sono gratis in alternativa puoi usare Skype
Posso chiamare il fisso +41 con Skype??
 
per chiamare con skype devi farti un account poi puoi telefonare a tutto il mondo con tariffe basse, per la svizzera il fisso costa circa 0.09ct al minuto
Ma devo caricare Skype
 
Buongiorno, non riesco ad aggiungere nè la carta fisica nè quella virtuale su google wallet, può essere che prima bisogna attivare in un Atm quella fisica? Nel caso vorrei evitare di fare un prelievo, che a parte il costo di 4,90CHF, non mi è proprio necessario.
Al riguardo non trovo molte indicazioni sul sito di Yuh.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito, grazie
 
Buongiorno, non riesco ad aggiungere nè la carta fisica nè quella virtuale su google wallet, può essere che prima bisogna attivare in un Atm quella fisica? Nel caso vorrei evitare di fare un prelievo, che a parte il costo di 4,90CHF, non mi è proprio necessario.
Al riguardo non trovo molte indicazioni sul sito di Yuh.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito, grazie
Che errore ricevi esattamente?
 
Mi dice:
<Impossibile completare la configurazione della carta per i pagamenti contactless>
 
Indietro