Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

Le promo sono andate via via riducendosi, ormai danno solo 250 SWQ (circa 4€) depositando almeno 500 CHF (o equivalente in altra valuta).
Ok quindi vale anche se deposito EUR. E' scritto da qualche altra parte? Perchè non sono riuscito a trovare questo "equivalente in altra valuta".
 
Ok quindi vale anche se deposito EUR. E' scritto da qualche altra parte? Perchè non sono riuscito a trovare questo "equivalente in altra valuta".
Non c'è scritto da nessuna parte, ma in passato ha sempre funzionato
 
Ok quindi vale anche se deposito EUR. E' scritto da qualche altra parte? Perchè non sono riuscito a trovare questo "equivalente in altra valuta".
Se riesci ad aprire il conto, potresti chiedere all'assistenza in app.
 
Vedo che ci sono dei codici promo in giro dove danno 30CHF o 25CHF ma leggo forse solo per chi è residente in Svizzesra... boh mi pare strano sia limitata li.
Trovi anche il mio codice nella lista, il premio e per tutti non solo per i svizzeri ..
 
Grazie.

Ma c'è un conto che non fa pagare le spese per il bonifico? Tutti quelli che vedo fanno applicare delle commissioni o su chi invia o su chi riceve o a metà.
 
Ciao, si ho visto ma nessuno spiega cosa si ottiene attraverso il codice e sembra di capire che sono anche vecchi senza alcun aggiornamento in relazione ad eventuali ultime promo.
Aperto Yuh da pochi giorni, confermo i 250SWQ per un versamento minimo di 500CHF (o equivalenti in altra valuta). Inoltre mi hanno dato altri 500SWQ per aver inserito codice amico, trovato qui, nella sezione "quelli che il codice".
 
Piccolo OT: ci sono conti in Svizzera che danno interessi?
 
Ultima modifica:
ho scritto all'assistenza venerdì mattina.
A parte una mail automatica dove dicono di essere oberati di lavoro non ho ancora ricevuto nessuna risposta... l'assistenza lascia molto a desiderare...
e già questo basta a far desistere.
 
Devo ringraziare questo forum per avermi fatto scoprire questa fintech!

La mia esperienza con l'attivazione è stata molto positiva, addirittura ho fatto il primo bonifico da N26, pensando di dover aspettare 2-3 giorni, ed invece dopo poche ore era già arrivato e, avendo versato 550 euro, anche il bonus in "swisscoin" (che non ho ben capito se abbia senso tenere, o magari incrementare utilizzando la carta, o anche no... :-D)
 
Devo ringraziare questo forum per avermi fatto scoprire questa fintech!

La mia esperienza con l'attivazione è stata molto positiva, addirittura ho fatto il primo bonifico da N26, pensando di dover aspettare 2-3 giorni, ed invece dopo poche ore era già arrivato e, avendo versato 550 euro, anche il bonus in "swisscoin" (che non ho ben capito se abbia senso tenere, o magari incrementare utilizzando la carta, o anche no... :-D)
Mi sembra che gli swissqoin siano una criptovaluta e ora che la detieni, immagino che vadano gestiti oneri e onori...
 
Ma non vanno dichiarate solamente sopra una certa soglia, in modo simile ai conti non italiani? Son talmente pochi spiccioli che dubito siano da segnalare... e no, non ho altre criptovalute
 
Assistenza completamente inesistente. In chat risulta sempre che si è scritto ad orari al di fuori di quelli lavorativi (cosi non è) e al telefono non risponde nessuno. Alle email è passata una settimana e neanche.
Male male
 
Indietro