Conto Twist di Banca Valsabbina: Conto corrente e deposito vincolato online - Cap. II

Bonifici istantanei in ingresso non consentiti. È ancora così?
 
dovrebbero dare la possibilità d'inserire un Alias
(con Progetto e Cherry è possibile)
1717746511066.png
 
quindi è un conto con tutti vincoli che possono essere svincolati ?
non esistono linee con vincoli senza possibilità di svincolo con tassi più alti ?
 
Scusate,non so se me lo sono perso io o non c'è scritto in prima pagina,ma i tassi fino a quando sono garantiti? In genere negli anni passati il periodo promozionale quanto durava?
 
Ho cercato ma non ho trovato risposta....lo svincolo può essere anche parziale?

A beneficio di chi ha avuto lo stesso mio problema...Ho richiesto variazione massimali bonifici ma non caricava il pdf dando messaggio di errore. Dopo chiamate e mail viene fuori che accetta il jpg ma non c'è scritto da nessuna parte...
 
Ho cercato ma non ho trovato risposta....lo svincolo può essere anche parziale?

A beneficio di chi ha avuto lo stesso mio problema...Ho richiesto variazione massimali bonifici ma non caricava il pdf dando messaggio di errore. Dopo chiamate e mail viene fuori che accetta il jpg ma non c'è scritto da nessuna parte...

Io ho mandato un PDF.
 
Ho cercato ma non ho trovato risposta....lo svincolo può essere anche parziale?

Mi autorispondo...NON previsti svincoli parziali, quindi meglio "briciolare" i depositi...
 
Ho ricevuto oggi la carta di debito via raccomandata e il pin via posta normale, vedo che si appoggia completamente a Nexi, mentre nel App di Twist non appare nulla riguardo la carta.
 
Sapete se esiste un numero per chiedere informazioni? Quello che ho trovato da solo assistenza tecnica in caso di problemi ed è rivolto solo a chi ha già aperto il conto.
 
Indietro