Conto Twist di Banca Valsabbina: Conto corrente e deposito vincolato online - Cap. II

volevo poi chiedere a voi che avete già stipulato, una delucidazione sul mantenimento dei tassi, se apro Deposito vincolato a 60 mesi e vincolo ora 10.000 euro da contratto avrò un tasso del 4,3% su tali soldi vincolati, se ne vincolo tra 3 anni altri 10.000 sempre sul conto Deposito vincolato a 60 mesi che avevo già aperto, avro' sempre un tasso del 4,3% anche su questo nuovo importo vincolato anche se sono passati 3 anni e sui successivi futuri che vincolero' fino ai 60 mesi massimi oppure magari quel secondo vincolo tra 3 anni potrò si farlo nel medesimo Deposito vincolato già aperto ma sarà possibile solo ad un tasso piu' basso tipo un ipotetico 3,6% o altro valore inferiore al 4,3%?
 
Mi ha risposto la banca anche, confermato è la seconda corretta.
 
Siccome vorrei aprire il conto e relativo deposito, devo stare attento a qualcosa, ha qualcosa di particolare di limite nell’uso, se vi sono problematiche o posso procedere ad aprirlo in serenità? grazie
 
Siccome vorrei aprire il conto e relativo deposito, devo stare attento a qualcosa, ha qualcosa di particolare di limite nell’uso, se vi sono problematiche o posso procedere ad aprirlo in serenità? grazie
nessuna problematica
(aperto nel 2019)
:bye:
 
Perdonatemi tutti, ho riletto le condizioni riassunte in prima pagina..ed ho cercato info direttamente sul sito ufficiale della banca.
Potete gentilmente confermare:
- se svincolo prima della scadenza del vincolo perdo solo la parte dei trimestri non conclusi (come CA AUTOBANK) oppure anche quelli maturati che vengono detratti dal capitale iniziale?
grazie
 
Perdonatemi tutti, ho riletto le condizioni riassunte in prima pagina..ed ho cercato info direttamente sul sito ufficiale della banca.
Potete gentilmente confermare:
- se svincolo prima della scadenza del vincolo perdo solo la parte dei trimestri non conclusi (come CA AUTOBANK) oppure anche quelli maturati che vengono detratti dal capitale iniziale?
grazie
Tasso riconosciuto estinzione anticipata 0,00% (anche sulle cedole già maturate)
 
Perdonatemi tutti, ho riletto le condizioni riassunte in prima pagina..ed ho cercato info direttamente sul sito ufficiale della banca.
Potete gentilmente confermare:
- se svincolo prima della scadenza del vincolo perdo solo la parte dei trimestri non conclusi (come CA AUTOBANK) oppure anche quelli maturati che vengono detratti dal capitale iniziale?
grazie
Perdi tutti gli interessi già presi anche se svincoli oltre che non ti rimborsano anche le eventuali imposte di bollo pagate nel tempo. Quindi diciamo che nel concreto con la previsione dei tassi odierni in discesa, devi considerare lo svincolo come unica soluzione ad una super urgenza per cui ti serve richiedere i soldi in dietro altrimenti resteranno sempre li fino a scadenza per la convenienza.
 
Perdi tutti gli interessi già presi anche se svincoli oltre che non ti rimborsano anche le eventuali imposte di bollo pagate nel tempo. Quindi diciamo che nel concreto con la previsione dei tassi odierni in discesa, devi considerare lo svincolo come unica soluzione ad una super urgenza per cui ti serve richiedere i soldi in dietro altrimenti resteranno sempre li fino a scadenza per la convenienza.

Esatto. Oltretutto ai tassi che offrono e con cedola trimestrale penso sia l'unico in Italia.
 
perdonate, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte. Per il bonifico di riconoscimento si può usare il Conto Corrente Arancio?
 
Buongiorno , se ho capito bene il 24 mesi da cedole ogni mese e altra domanda lo 0,2% si paga annualmente o a fine vincolo
 
Ho visto che taglio minimo sul conto deposito è 10 k. Se però ho già 10k vincolati, posso vincolarne ulteriori 5k o è a step di 10k ogni volta?
 
Ho visto che taglio minimo sul conto deposito è 10 k. Se però ho già 10k vincolati, posso vincolarne ulteriori 5k o è a step di 10k ogni volta?

Non ne sono sicuro ma presumo la seconda che hai detto.
 
Indietro